Dainese, al Wheels and Waves 2015 al fianco di AGV [FOTO]

L'evento si svolge a Biarritz fino al 14 giugno

Dainese – Dainese e AGV saranno presenti all’ottava edizione di Wheels and Waves, l’evento nato nel 2008 come raduno di moto special e vintage che, nel corso degli anni, si è trasformato in uno degli appuntamenti più eclettici e trandy dell’anno, unendo motociclismo, arte, musica e surf.

Per questo motivo Dainese e AGV hanno scelto di essere presenti sulla spiaggia di Biarritz, in Francia, con la nuovissima collezione d’abbigliamento 36060 e con la gamma di caschi RP60 che, con la loro anima spiccatamente retrò, saranno tra i protagonisti della manifestazione. Dall’11 al 14 giugno, presso lo stand Dainese, si potranno acquistare i capi della collezione 36060: accessori, giacche, guanti, scarpe e maglieria dallo stile vintage, un vero omaggio alle radici di Dainese. Per completare il look, AGV propone la collezione RP60. La nuovissima collezione d’abbigliamento 36060 di Dainese è composta da capi ispirati agli anni ’60 e ’70. Le nuove giacche utilizzano materiali certificati e brevetti di derivazione strettamente motociclistica, ma coniugando il tutto con l’utilizzo di materiali pregiati e di finiture particolari come ad esempio la pelle bovina trattata con cere ed oli e il tessuto antique elite British Millerain dal look vissuto. Le giacche hanno protezioni Pro-Shape, con elementi in materiale riflettente e tasca per il paraschiena.

Con la gamma RP60, Agv mette in primo piano sicurezza ma anche il design. La calotta in fibra di vetro ACF (Advanced Composite Fiber) garantisce sicurezza e leggerezza e, poi, il peso del casco, di appena 960 g, consente di limitare l’affaticamento e le sollecitazioni di collo e spalle. Gli interni, removibili e lavabili, sono in Dry-Comfort con trattamento igienizzante che evita la formazione di batteri e previene le allergie. La dotazione di serie dell’RP60 include gli occhialoni da moto in puro stile retrò ed il tettuccio fumé trasparente.

Dainese, al Wheels and Waves 2015 al fianco di AGV [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2018

EICMA 2018 | Dainese porta la nuova gamma D-Air

La terza generazione dell’airbag made in Italy è stata migliorata nell’ergonomia e nell’efficacia
Gruppo Dainese – Il Gruppo Dainese presenta a EICMA la terza generazione dell’airbag D-air, una linea di prodotti per uso