Scrambler Ducati, la Land of Joy sbarca a Wheels and Waves 2015

Dall'11 al 14 giugno sarà a Biarritz, il paradiso dei surfisti

Scrambler Ducati, la Land of Joy sbarca a Wheels and Waves 2015Scrambler Ducati, la Land of Joy sbarca a Wheels and Waves 2015

Scrambler Ducati – Scrambler Ducati sbarca a Wheels and Waves 2015, in programma dall’11 al 14 giugno a Biarritz, in Francia, con la sua Land of Joy. L’evento transalpino ogni anno richiama appassionati da tutto il mondo per vivere un weekend all’insegna delle due ruote e del surf.

Wheels and Waves rappresenta soprattutto l’ultima tappa del viaggio iniziato lo scorso 7 giugno da Londra dello SC-Rumble, special su base Scrambler realizzata da Vibrazioni Art Design in collaborazione con Pirelli. L’SC-Rumble, dopo aver lasciato il Regno Unito in traghetto, è approdato in Francia a Calais e nel suo viaggio verso sud ha toccato Mont Saint-Michel, Nantes ed Arcachon, per arrivare infine a Biarritz, località celebre in tutto il mondo per il surf, dove è arrivata anche una inedita special su base Scrambler Ducati: “Magione”, moto preparata dal celebre preparatore belga Fred Krugger, vincitore del World Championship Custom Bike Building nel 2010 e nel 2014. Lo Scrambler Ducati di Fred Krugger è stato modificato nel serbatoio e nel telaio, inoltre ha un inedito codone monoposto realizzato in lamiera ed un nuovo forcellone in tubi d’acciaio. Anche lo scarico è stato rivisto ed ora vede un doppio silenziatore alto sul lato destro della moto.

Allo stand Scrambler Ducati di Biarritz saranno esposte fino al 14 giugno numerose moto special su base Scrambler, tra le quali ci saranno anche la “Hondo Grattan” di Deus Ex Machina e lo “Scratch”, realizzato da Officine Mermaid, presentate lo scorso 23 gennaio al Motor Bike Expo di Verona. Ospite dell’area Scrambler anche la special Hero1, preparazione indipendente di Holographic Hammer e Moto Heroes. Infine, presso la galleria d’arte di Wheels and Waves, sarà esposto il quadro dedicato allo Scrambler Ducati, realizzato dall’artista giapponese Gao Nishikawa.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati