Amphibious Dry Equipment, la gamma si completa con la linea Giallo Fluo [FOTO]

Ne saranno anche caratterizzate la SIDEBAG, l'UPBAG e la TANKBAG

Amphibious Dry Equipment – Amphibious Dry Equipment amplia la gamma 2015 dedicata agli accessori moto inserendo la colorazione Giallo Fluo ad alta visibilità anche sui prodotti SIDEBAG, UPBAG e TANKBAG, che vanno così ad aggiungersi alla MOTOBAG II già disponibile a catalogo.

Gli accessori della linea Giallo Fluo, tutti realizzati in Pvc Hd o Pvc Hd++, vanno a completare una gamma colori ampia che si adatta alle diverse esigenze e al gusto dei motociclisti: TANKBAG, UPBAG e SIDEBAG sono disponibili anche nelle varianti colore nero e desert (realizzate in leggero e resistente TPU), mentre MOTOBAG II è disponibile anche nella colorazione nero e orange (realizzata in robustissimo Pvc Hd++).

TANKBAG FLUO è la borsa universale per serbatoio/bauletto, realizzata in robusto Pvc Hd, fissabile tramite i cinghiaggi dotati di copertura in neoprene antigraffio o covertank per fissaggio rapido (optional). Inoltre, è adatta a contenere tutti gli oggetti (anche i più delicati) che devono essere sempre a portata di mano quando si viaggia in sella alle due ruote. Il prezzo al pubblico della Tankbag Fluo è di 89,00 euro. SIDEBAG FLUO rappresenta la soluzione ideale per contenere il completo antipioggia, i guanti e/o i ricambi e gli oggetti utili quando si viaggia in moto, sia in occasione di brevi tragitti che di lunghi viaggi avventurosi. La coppia di borse Sidebag Fluo costa, invece, 39,00 euro.

L’UPBAG FLUO è la borsa universale porta oggetti/utensili, realizzata in robusto PVC HD, posizionabile sul sedile passeggero, sul portapacchi oppure sul coperchio della valigia, grazie a 4 cinghie regolabili in dotazione. Irrinunciabile per i motociclisti, è adatta a contenere tutti gli oggetti (anche i più delicati) che devono essere sempre a portata di mano in occasione dei viaggi in moto, brevi o lunghi, come la tuta antipioggia o il set chiavi per la manutenzione della due ruote. Il prezzo al pubblico in questo caso è di 79,00 euro.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati