WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Scorpion Exo 3000 Air, è arrivato il casco che non ha paura della luce [FOTO]

Costerà 349,90 euro oppure 359,90 euro

Scorpion Exo 3000 Air – Il nuovo Scorpion Exo 3000 Air è un casco ricchissimo di tecnologia, pur riuscendo a mantenere un peso estremamente contenuto, ed è il primo modulare sportivo del marchio dotato di una calotta in fibra superleggera.

Scorpion Sports per la sua realizzazione ha curato ogni particolare fin nel più piccolo dettaglio e così, grazie al suo design, lo Scorpion Exo 3000 Air ha un profilo decisamente aerodinamico, mentre caratteristiche e funzionalità avanzate, quali la calotta in Ultra-TCT, il meccanismo Ellip-Tec per la sostituzione rapida della visiera, il sistema di gonfiaggio degli interni Airfit, il visierino interno parasole Speedview con trattamento anti-fog su entrambi i lati, la visiera con sistema antiappannante Pinlock 100% Max Vision 3D di serie, gli interni realizzati in schiuma a tripla densità rivestiti del tessuto KwikwickIII e la chiusura micrometrica offrono un mix di comfort, protezione e funzionalità.

In particolare, la calotta in Ultra-TCT del nuovo Exo 3000 Air è stata sviluppata in esclusiva da Scorpion, proprio con il nuovo il sistema ULTRA-TCT, che offre tanta protezione. Estremamente leggera, la calotta consente, in caso di impatto, un notevole assorbimento dell’energia grazie alla sua grande capacità di deformarsi progressivamente. La struttura a guscio Ultra-TCT utilizza, inoltre, un mix esclusivo di 5 strati di fibre intrecciate (e pre-impregnate di una resina speciale) tali da creare una struttura a guscio resistente e leggera. Altre due caratteristiche importanti sono la il meccanismo della Visiera Ellip-Tec, che grazie a questo meccanismo la visiera può essere facilmente e velocemente sostituita senza l’utilizzo di utensili, e la Pinlock 100% Max Vision 3D, dove la lente anti condensa Pinlock 100% Max Vision è disponibile di serie e assicura la migliore azione anti-appannante possibile.

La visiera dello Scorpion Exo 3000 Air, oltreché nella versione trasparente di serie, è disponibile nei colori: fumo chiaro, fumo scuro, argento specchiata, mentre la lente PINLOCK Max Vision è disponibile trasparente (di serie) e nel colore fumo scuro come optional. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL, mentre le calotte disponibili sono 3: piccola (XS-S), media (M-L), grande (XL-XXL). Il casco è disponibile nei colori: Nero Lucido, Bianco Lucido, Nero Opaco, Antracite Opaco, Giallo neon. Infine, lo Scorpion Exo 3000 Air è in vendita nella versione Solid – Nero Lucido, Bianco lucido, Nero Opaco, Antracite Opaco- a 349,90 euro, e Solid – Giallo Neon- a 359,90 euro.

Scorpion Exo 3000 Air, è arrivato il casco che non ha paura della luce [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati