WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Open Days Triumph, il 22 e 23 maggio tutti in sella della gamma Tiger 800

Ci sarà anche la nuova XCA

Open Days Triumph, il 22 e 23 maggio tutti in sella della gamma Tiger 800Open Days Triumph, il 22 e 23 maggio tutti in sella della gamma Tiger 800

Open Days Triumph – Venerdì 22 e sabato 23 maggio Triumph Italia apre nuovamente le porte delle proprie concessionarie. Dopo gli Open Days di febbraio e l’avvio del Tiger Demo Tour, Triumph offre una nuova opportunità per provare tutta la gamma Tiger 800 e scoprire il nuovo finanziamento proposto in collaborazione con Agos Ducato.

La nuova gamma Tiger 800, con l’arrivo in concessionaria delle Tiger XR e XC e la presentazione della nuovissima XCA, è davvero completa. I quattro modelli Triumph soddisfano tutti i palati. La Tiger XR ha un animo marcatamente stradale, adatta ai lunghi viaggi su strade asfaltate, mentre la Tiger XC è progettata appositamente per la guida fuoristrada, con il cerchio anteriore da 21” e le sospensioni WP. Per non farsi mancare nulla sono disponibili le versioni con accessori e tecnologie extra di serie, la Tiger XRx e la Tiger XCx. Grande protagonista, in particolare, sarà la nuova Triumph Tiger 800 XCA, il cui motore a tre cilindri da 800cc di ultima generazione mantiene la potenza massima a 95 CV, permettendo però una miglior efficienza nei consumi, con un risparmio di oltre il 17% sul ciclo misto e circa 80 Km in più con un pieno. La nuova Triumph Tiger 800 XCA gode di una gamma di accessori dedicati, tra cui scarichi Slip-On, protezioni aggiuntive e un nuovo kit di borse Expedition in alluminio, progettate su misura per essere installate con il kit di montaggio in dotazione di serie sulla XCA.

Con gli Open Days, Triumph offre a tutti gli appassionati la possibilità di capire quale sia il modello più adatto alle proprie caratteristiche di guida e di vita. Inoltre, i clienti potranno scoprire il finanziamento Formula Easy, TAN 2% TAEG 3,78%, proposto in collaborazione con Agos Ducato, esclusivamente dedicato all’intera gamma Tiger 800.

Open Days Triumph, il 22 e 23 maggio tutti in sella della gamma Tiger 800
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati