Nuova Triumph Tiger 800 XCA, la gamma è completa

E' già predisposta per il montaggio delle borse Expedition in alluminio

Nuova Triumph Tiger 800 XCA, la gamma è completaNuova Triumph Tiger 800 XCA, la gamma è completa

Nuova Triumph Tiger 800 XCA – La Tiger XCA completa la già ricca gamma di Tiger 800. Alla dotazione di serie del modello XCx, che include ABS disinseribile, Triumph Traction Control, tre modalità guida e acceleratore ride-by-wire, oltre a sospensioni WP, la nuova Tiger XCX aggiunge manopole riscaldabili, selle pilota e passeggero riscaldabili, pedane maggiorate e anodizzate, fari fendinebbia a LED, un alternatore più potente da 650W e ben tre prese ausiliarie. Un equipaggiamento completo e di alto livello che la rende la moto ideale per qualsiasi avventura su strada e in fuoristrada.

Il motore a tre cilindri da 800cc di ultima generazione della Nuova Triumph Tiger 800 XCA mantiene la potenza massima a 95 CV permettendo però una miglior efficienza nei consumi, con un risparmio di oltre il 17% sul ciclo misto e circa 80 Km in più con un pieno. La nuova Tiger 800 gode di una gamma di accessori dedicati, tra cui scarichi Slip-On, protezioni aggiuntive e un nuovo kit di borse Expedition in alluminio, progettate su misura per essere installate con il kit di montaggio in dotazione di serie sulla XCA.

Le borse laterali e il Top Box Expedition della Nuova Triumph Tiger 800 XCA sono resistenti alle intemperie e realizzati in alluminio spesso 1,5mm con rinforzi in polimero sugli angoli. Base e serratura personalizzate Triumph. Le borse laterali offrono una buona riduzione di peso, di 1,1 Kg, rispetto alle Borse Laterali Adventure. Il Top Box Expedition, invece, ha un peso ridotto di ben 1,4 Kg rispetto alla versione Adventure. Ogni borsa ha una capacità di 37 litri ed è fissata su una specifica staffa di montaggio. Il Top Box della Nuova Triumph Tiger 800 XCA ha una capacità di 42 litri ed è installato con su di un sistema flottante che impedisce la perdita di performance persino quando si è a pieno carico. Sia le borse laterali che il bauletto centrale sono dotati di sistema ad aggancio/sgancio rapido e serratura apribile con la stessa chiave della motocicletta. Sono, inoltre, disponibili le borse interne impermeabili.

Nuova Triumph Tiger 800 XCA, la gamma è completa
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati