Nolan, al Fuori Salone del Mobile con #26motiviperfarearte [FOTO]

Tre dei 26 vincitori del concorso hanno personalizzato un N20

Nolan – Nolan, brand di caschi Made in Italy, da sempre associa da sempre la qualità e la sicurezza dei propri prodotti all’attenzione per il design. Allo stesso tempo, segue da sempre la politica di sponsorizzare fin da piccoli i più promettenti talenti delle due ruote per aiutarli a diventare Campioni del Mondo della Motogp e Superbike.

In linea con la filosofia di “sponsor dei sogni dei giovani talenti”, Nolan ha scelto di essere partner del progetto “#26 motivi per fare arte”, per contribuire ad aiutare i giovani italiani che debuttano sulla scena artistica e culturale. Tre caschi Nolan, modello N20, sono stati personalizzati con le opere di tre dei 26 vincitori del concorso. Stili completamente diversi, ma che per temi e colori valorizzano le linee di questo casco demi-jet pensato per gli scooteristi cittadini amanti della moda.

Il nuovo Nolan N20 è un casco jet adatto alla stagione primaverile/estiva per chi utilizza la moto e lo scooter in città. Nolan N20 Traffic è dotato di imbottitura interna amovibile e lavabile. Il sistema di ritenzione è Microlock. Grazie a #26motiviperfarearte Nolan sarà presente al Fuori Salone del Mobile che, insieme al Salone del Mobile, trasforma il design in arte. Tutte le opere saranno visibili al pubblico dal 14 al 19 aprile dalle 11 alle 24.

Nolan, al Fuori Salone del Mobile con #26motiviperfarearte [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati