WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Amphibious presenta la nuova linea Desert 2015 [FOTO]

E' composta da oltre 22 accessori

Amphibious Linea Desert 2015 – Amphibious Dry Equipment ha presentato la nuova linea Desert composta da oltre ventidue accessori adatti allʼuso quotidiano in città, ma anche grandi alleati nei viaggi in moto o nelle lunghe avventure intorno al mondo, che si aggiungono ad un un catalogo accessori importante, che presenta oggi 99 articoli tutti 100% waterpfoof e disponibili in 12 colorazioni, dalle più classiche a quelle più vistose e studiate per utilizzi specifici, anche professionali.

La nuova linea Desert 2015, realizzata in morbido e resistente TPU, è caratterizzata da oltre 22 articoli di piccola, media e grande dimensione, alcuni dei quali sviluppati da professionisti impegnati nei rally o nei viaggi intorno al globo per garantire la massima fruibilità anche nellʼuso motociclistico più estremo. Tra gli accessori più piccoli e di dimensioni compatte, molto funzionali anche allʼutilizzo quotidiano, troviamo i marsupi Kangoo e Koala Micron, le mini-borse a tracolla Kur e Anura, il borsello da gamba Legbag, le borse a tracolla Indy e Compass, questʼultima molto utile per un uso professionale. Gli accessori di media dimensione legati sia ad uso cittadino che ad utilizzo motociclistico anche più estremo sono rappresentati, tra gli altri, dagli zaini compact Cofs Light evo, ultra-compact Vega e Atom Light evo e compact-comfort Raptor, mentre tra gli accessori di dimensioni più grandi, troviamo il borsone Voyager Light evo e il sacco a tubo Tube Light evo.

La linea Desert 2015 è completata da alcuni accessori esclusi per lʼallestimento della moto come la Tankbag, la Upbag e la Sidebag, utilizzabili con assoluta sicurezza anche in occasione di viaggi impegnativi che comportano un utilizzo gravoso del mezzo. Praticità e comfort sono garantiti da alcuni importanti accorgimenti come il tessuto reticolare traspirante applicato nelle zone a contatto con il corpo per garantire la massima areazione, le tasche interne ed esterne utili ad alloggiare oggetti più piccoli, le bande rifrangenti per la massima visibilità anche in condizioni notturne o di luce ridotta, le fettucce lombari regolabili e funzionali per far aderire gli accessori al busto quando si viaggia in moto o in scooter. Il design ergonomico di tutti gli accessori Amphibious e il colore di tendenza, sono studiati per soddisfare le esigenze di un pubblico trasversale, femminile e maschile, giovane e adulto.

Amphibious presenta la nuova linea Desert 2015 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati