Quadro3, il tre ruote svizzero costa 7.340 euro

Si potrà scegliere tra il finanziamento e la supervalutazione dell'usato

Quadro3, il tre ruote svizzero costa 7.340 euroQuadro3, il tre ruote svizzero costa 7.340 euro

Quadro3 – Il nuovo Quadro3 è la terza generazione del tre ruote svizzero ed è disponibile nelle tre colorazioni Titanium Grey, Raw Black e Snow White. Il nuovo modello è caratterizzato da nuovi importanti aggiornamenti tecnici e stilistici, come la nuova mappatura del motore, la nuova frizione, la nuova taratura delle sospensioni, i bracci anteriori, i cerchi di colorazione nera e i nuovi indicatori di direzione a Led.

In concomitanza con l’arrivo di Quadro3, Quadro Italia lancia una nuova promozione dedicata al tre ruote che sarà acquistabile con una formula di finanziamento a interessi zero oppure con supervalutazione dell’usato di 500 euro, dal 1° aprile al 30 giugno 2015. La promozione finanziamento, realizzata in collaborazione con Agos Ducato, è valida esclusivamente per il modello Quadro3 in vendita con un prezzo al pubblico di 7.340,00 euro franco concessionario. Ecco un esempio di finanziamento. Importo finanziato Euro 7.340,00, pagabile in 24 rate da 305,83 euro, Tan fisso 0%, Taeg 0,71%.

Quadro Vehicles S.A., che sarà uno dei partner di Expo 2015, propone la nuova formula di finanziamento per il Quadro3, a pochi giorni di distanza dall’aver presentato il Quadro4 che, come il modello a tre ruote, è guidabile con la patente B europea. Il Quadro4 è il primo scooter a quattro ruote al mondo grazie al sistema di sospensioni indipendenti a doppio HTS (Hydraulic Tilting System), che gli permettono di piegare fino a 45° e allo stesso tempo di offrire caratteristiche di stabilità e sicurezza molto elevate.

Quadro3, il tre ruote svizzero costa 7.340 euro
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati