Fanno sesso in moto e la foto impazza sul web

E' accaduto nella regione di Goa, in India

Fanno sesso in moto e la foto impazza sul webFanno sesso in moto e la foto impazza sul web

Sesso in moto – La foto ha già fatto il giro del web ed diventata una delle più viste a livello globale. Stiamo parlando della coppia che a Goa, in India, è stato immortalata mentre era intenta a fare sesso su una due ruote.

Lo scatto a dir poco particolare è stato rubato da un’auto che precedeva la coppia, quella che è stata già definita come una sorta di “nuovi Jessica e Ivano”, protagonisti del film di Carlo Verdone “Viaggi di nozze” e diventati celebri per il loro motto “Famolo strano“, in salsa orientale. La foto mostra la donna appoggiata con la schiena sul serbatoio della moto mentre avvinghia le gambe intorno alla vita del suo uomo intento a guidare il veicolo.

I due originari dello stato di Madhya Pradesh stavamo attraversato il ponte di Mandovi a Panaji, nello stato di Goa, in India, e la loro posizione non molto “consona” gli è costata una multa per guida pericolosa. Anche se molti sostengono che starebbe stata forse più giusta una sanzione per atti osceni in luogo pubblico. L’immagine, diventata virale sui social media come Whatsapp e Facebook, è stata scattata da una automobilista che seguiva la motocicletta e proprio grazie ad essa la polizia è riuscita a rintracciare i due focosi centauri.

Fanno sesso in moto e la foto impazza sul web
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati