Al Motodays 2015 ci sarà anche il nuovo TomTom Rider

La kermesse romana inizierà il 5 marzo

Al Motodays 2015 ci sarà anche il nuovo TomTom RiderAl Motodays 2015 ci sarà anche il nuovo TomTom Rider

TomTom Rider – TomTom sarà presente al Motodays 2015, in programma dal 5 al 8 marzo in Fiera Roma, per la presentazione ufficiale del nuovo TomTom Rider, il dispositivo di navigazione satellitare appositamente pensato per le 2 ruote. “Scegliere una nuova esperienza di guida, scoprire percorsi mozzafiato e condividere la passione per le due ruote con gli amici, il tutto con un solo device: robusto ma elegante, comodo e semplice da utilizzare. Il Motodays 2015 rappresenta la prima vera occasione per poter toccare con mano in anteprima il nuovo device e scoprire tutte le nuove funzionalità esclusive raccontate direttamente dal board dell’azienda“, si legge nel comunicato di presentazione stilato dall’azienda.

In occasione del Motodays 2015 TomTom presenterà al pubblico il nuovo TomTom Rider, progettato per rendere ogni giro in moto più emozionante. Per la prima volta i motociclisti potranno scegliere il livello di curve e tornanti che renderanno la loro avventura ancor più adrenalinica. Il navigatore per moto TomTom Rider aiuterà i bikers a scoprire ed esplorare nuove strade. Basterà scegliere un’area sulla mappa e il dispositivo di navigazione suggerirà la via più emozionante di andata e ritorno.

Con TomTom Rider i bikers potranno costruirsi un viaggio eccitante prima di partire e, inoltre, lo potranno condividere direttamente con gli amici. Per gli amanti del design il nuovo TomTom Rider si presenta agli occhi elegante, ma robusto, visto che è stato completamente ridisegnato per la vita on the road. “Siamo convinti che ogni viaggio rappresenti una possibilità per una nuova avventura”, ha detto durante la presentazione alla stampa Luca Tammaccaro, Vice President Datch & SEE di TomTom. “Abbiamo progettato il nuovo TomTom Rider per fornire ai motociclisti modi diversi e innovativi per creare e scoprire percorsi emozionanti. Dalla libertà di viaggiare su strade sterrate, all’emozione di affrontare le curve più strette sulle cime più alte. Con TomTom Rider è davvero possibile creare e vivere su strada l’avventura dei sogni”.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati