Arriva la nuova gamma grafica Shoei Italia

I due grandi protagonisti sono i caschi GT-Air e i NXR

Arriva la nuova gamma grafica Shoei ItaliaArriva la nuova gamma grafica Shoei Italia

Nuova gamma grafica Shoei Italia – Shoei vuole far scoprire a tutti gli appassionati di due ruote la sua nuova gamma grafiche 2015. In termini di colorazioni Shoei quest’anno ha elevato nuovamente i suoi standard presentando la gamma più vasta degli ultimi 20 anni.

Sia per GT-Air che per NXR sono disponibili, infatti, 18 grafiche uniche. Le nuove linee Shoei sono concepite e realizzate con tecniche e precisione d’avanguardia. Il GT-Air è un casco integrale studiato per i viaggi e per l’utilizzo quotidiano, per questo punta tutto sul comfort e sulla dotazione, che comprende una doppia visiera, esterna e visierino parasole, un sistema circolazione dell’aria avanzato e sistema a sgancio rapido del cinturino. L’estetica è anch’essa curata e molto high-tech. Per quanto riguarda le taglie si va dalla XS alla XXL.

Mentre il NXR è il nuovo integrale sportivo studiato per la strada, quindi con interni comodi da indossare anche per molte ore consecutive. Le sue caratteristiche principali sono l’aerodinamicità, la silenziosità e compattezza. Le taglie vanno dalla XXS alla XXL.

Arriva la nuova gamma grafica Shoei Italia
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati