WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Indian Chief Dark Horse, è arrivata l’immagine ufficiale

E' una versione più scura della Chief Classic

Indian Chief Dark Horse, è arrivata l’immagine ufficialeIndian Chief Dark Horse, è arrivata l’immagine ufficiale

Indian Chief Dark Horse – L’Indian ha appena rilasciato la prima immagini ufficiale della sua nuova Chief Dark Horse. Come previsto si tratta di una versione più scura della Chief Classic caratterizzata da una vernice nera opaca e da una sella monoposto. Dove la Chief Classic presenta delle finiture cromate, invece, la Chief Dark Horse ha optato per il colore nero. Parliamo delle forcelle, del manubrio, del gruppo ottico anteriore, delle ruote e dell’alloggiamento del tachimetro montato sul serbatoio.

La Chief Dark Horse monta il motore Thunder Stroke 111, un V2 a 49° da 111 pollici cubi (1.818 cc), rigorosamente raffreddato ad aria e con cambio in blocco a 6 marce, e lo stesso telaio, nonchè le sospensioni, della Chief Classic. Il nuovo modello dell’Indian offre anche un portachiavi remote per l’accensione senza chiave, il cruise control elettronico e una promozione con 5 anni garanzia a chilometraggio illimitato. “L’Indian Chief Dark Horse è la moto ideale per chi cerca di personalizzare le proprie corse su due ruote”, si legge nella nota di presentazione del nuovo modello dell’Indian. Inoltre, in primavera – estate saranno disponibili 40 accessori opzionali che permetteranno di customizzare ulteriormente la moto. Per chi volesse condividere, invece, l’emozione di guidare la nuova Indian Chief Dark Horse c’è la possibilità di avere la sella aggiuntiva e le pedane per il passeggero che fanno parte della gamma Genuine Indian Motorcycle Accessory.

L’Indian Chief Dark Horse è diversa da qualsiasi altra moto dell’Indian Motorcycle“, ha detto Ben Lindaman, product manager del marchio. “Anche se condivide le migliori caratteristiche con altri modelli principali della nostra gamma, la sua vernice nera opaca e il profilo minimalista le conferiscono un atteggiamento diverso da qualsiasi altro moto Indian. Siamo entusiasti di svelare questa nuova moto ad un prezzo così accattivante”.

Indian Chief Dark Horse, è arrivata l’immagine ufficiale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati