Chief Dark Horse, l’Indian Motorcycle propone la nuova variante del Chief Classic [FOTO]

Monterà il nuovo motore Thunderstroke da 1811cc

Chief Dark Horse – Le immagini del nuovo Chief Dark Horse della Indian Motorcycle sono trapelate online prima della sua presentazione ufficiale.

Il nuovo modello 2016 si presenta come una nuova variante del Chief Classic che utilizza lo stesso motore V-twin raffreddato ad aria da 1811cc, il nuovo motore Thunderstroke, ma con un singolo sedile e una vernice nera opaca. Le parti che sul Chief Classic sono cromate, tra cui le forcelle, il manubrio, il gruppo ottico anteriore e l’alloggiamento del tachimetro, qui sono nere, come lo sono anche il motore e le ruote. Il modello è nuovo, il nome invece un pò meno. Dark Horse era infatti il nome utilizzato dalla precedente gestione Stellican per una versione introdotta nel 2010, prima che Indian passasse al gruppo Polaris nel 2011 e che rimase in listino fino al 2013.

Il marchio statunitense ha detto in un comunicato stampa che “l’Indian Motorcycle, la prima casa motociclistica americana, annuncia il lancio della sua nuovo moto e il suo primo model year 2016, il Chief Dark Horse. Il nuovo membro della gamma dell’Indian Motorcycle sarà presentato al pubblico in un evento che abbraccerà due continenti“. L’attesissimo Chief Dark Horse sarà rivelato al pubblico degli Stati Uniti a Chicago durante il Progressive International Motorcycle Show, che prenderà il via venerdì 13 febbraio. Il nuovo Indian Chief Dark Horse sarà formalmente presentato alle 5:30 pm ora locale.

Chief Dark Horse, l’Indian Motorcycle propone la nuova variante del Chief Classic [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati