L’Indian Motorcycles farà rivivere la Chief Dark Horse

Verrà lanciata nel corso di una speciale gara che si svolgerà a Chicago

L’Indian Motorcycles farà rivivere la Chief Dark HorseL’Indian Motorcycles farà rivivere la Chief Dark Horse

Chief Dark Horse  – Indian Motorcycles ha confermato che un modello di Chief Dark Horse sta per tornare all’interno della sua gamma.

Come confermato dalla casa madre Polaris il nuovo modello verrà presentato nel corso di un evento lancio che farà da cornice ad una gara ribattezzata Dark Horse Challange. Non si sa ancora molto della nuova Chief Dark Horse, ma una foto rilasciata dal marchio ci fa già intravedere una piccola parte del suo parafango anteriore.

Più che di una sorpresa si parla di una conferma dato che alcuni documenti avevano già anticipato che nel 2016 sarebbe arrivato sul mercato un nuovo modello di questo genere. L’Indian Motocycles starebbe, in particolare, lavorando ad una due ruote con un motore V-twin da 1811cc, molto probabilmente lo stesso montato dalla Chief Classic, dalla Chief Vintage, dalla Chieftain e dalla Roadmaster. L’originale Dark Horse fu realizzata tra il 2010 e il 2013.

L’invito del marchio al Dark Horse Challenge recita così: “Sei abbastanza duro? Iscriviti al Dark Horse Challenge di Chicago il 13 febbraio alle ore 16:00. Riders di tutte le marche e di tutti i modelli sono invitati a unirsi a noi, mentre ci dirigiamo su un percorso che dalla Michigan Avenue porta al Kaiser Tiger dove riceverete l’accesso esclusivo a partecipare al nostro evento di lancio del nuovo modello dell’Indian Motorcycles”.

L’Indian Motorcycles farà rivivere la Chief Dark Horse
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati