Blundstone 800, il lifestyle Scrambler sbarca a Pitti Immagine Uomo

Costeranno 199 euro

Blundstone 800, il lifestyle Scrambler sbarca a Pitti Immagine UomoBlundstone 800, il lifestyle Scrambler sbarca a Pitti Immagine Uomo

Blundstone 800 – Scrambler Ducati e WP Lavori in corso, distributore per l’Italia del marchio Blundstone, presenteranno a Pitti Immagine Uomo, la cui 87esima edizione è stata inaugurata ieri dal presidente della Toscana, Enrico Rossi, e che si svolgerà a Firenze dal 13 al 16 gennaio, la nuova Blundstone Scrambler Ducati, chiamata Blundstone 800.

La collaborazione tra il marchio italiano e quello australiano ha portato alla nascita del nuovo stivaletto Blundstone Scrambler Ducati che avrà un design semplice e lineare, con fasce elastiche laterali di color verde, rifinite da una striscia in giallo Scrambler, con l’aggiunta del rinforzo di protezione all’altezza della leva del cambio e di ulteriori dettagli personalizzati. Il nome Blundstone 800 prende il nome dalla cilindrata della moto.

La collaborazione tra Scrambler Ducati e Blundstone rappresenta la prima operazione di co-branding che arricchisce la collezione abbigliamento lifestyle che accompagna lo Scrambler. Fin dalla sua nascita nel 1870, Blundstone è stato sinonimo di calzature di alta qualità, grazie alla realizzazione di ogni scarpa con particolare attenzione ai dettagli, alla produzione nei migliori materiali, oltre all’applicazione di norme produttive molto rigide, volte all’ottenimento di una calzatura di altissimo standard sia qualitativo che in materia di sicurezza e comodità. Nata con la produzione di stivali adatti ai lavori pesanti e agli impieghi industriali, dotata di una suola particolarmente resistente e isolante anche a temperature superiori ai 40 gradi, Blundstone garantisce in un unico prodotto comfort, sicurezza, impermeabilità, e altissima qualità.

Il nuovo Blundstone 800 sarà disponibile dal mese di marzo presso gli Store Ducati al prezzo di 199 euro.

Blundstone 800, il lifestyle Scrambler sbarca a Pitti Immagine Uomo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

TCX presenta i nuovi VIBE AIR

Grazie al tessuto AIR TECH traspirante sono adatti al clima estivo
Con la stagione estiva la tentazione di non indossare un adeguato abbigliamento da moto, complice il caldo e la voglia
Abbigliamento

Con Ufo Plast per combattere il caldo

L'azienda italiana mette a punto un corpetto rinfrascante per garantire il massimo confort in moto
Andare in moto durante l’estate è sicuramente molto piacevole, soprattutto per il meteo favorevole che sembra assicurare il massimo confort