Motoplex Milano City Lounge, un tributo di Piaggio ai suoi 130 anni di storia

Da gennaio si svilupperanno una serie di nuovi eventi con l'obiettivo di intrattenere tutti gli appassionati

Motoplex Milano City Lounge, un tributo di Piaggio ai suoi 130 anni di storiaMotoplex Milano City Lounge, un tributo di Piaggio ai suoi 130 anni di storia

Motoplex Milano City Lounge – Nel cuore di Milano, proprio a due passi dal Duomo, affacciato sulla centralissima via Broletto, al civico 13, ha aperto le sue porte Motoplex Milano City Lounge, il nuovo spazio dedicato a tutti gli appassionati del mondo moto, che si propone come una vera “city lounge”, caratterizzata dalla qualità dell’accoglienza e della ospitalità.

Così ha voluto festeggiare Piaggio i suoi 130 anni di storia, molti dei quali vissuti come leader o tra il leader del mercato europeo delle due ruote. Il Motoplex Milano City Lounge è un vero e proprio tributo ai marchi del Gruppo (moto Guzzi, Vespa, Aprilia, Piaggio), ma è soprattutto dedicato a tutti i milioni di possessori ed appassionati di Piaggio sparsi per il mondo. Non a caso Motoplex si definisce “the home of Piaggio Group Brands”, un’espressione che racchiude una filosofia fatta di professionalità, ospitalità, stile e tanta passione.

Al Motoplex Milano City Lounge saranno esposti gli innumerevoli trofei di Aprilia, che con 54 Campionati del Mondo è tra i marchi più vincenti nel mondo del motociclismo mondiale, e sara’ possibile sedersi sulla moto più veloce del Mondiale SBK. Oltre ai tanti modelli esposti che faranno rivivere i 130 anni di storia del marchio gli ospiti si potranno muovere attraverso un percorso fatto di oggettistica, accessori, animazioni video e contenuti digitali. La parte life-style e accessori moda accoglie una gamma unica e molti articoli (coi marchi Aprilia, Moto Guzzi e Vespa) e, viste le feste imminenti, una esposizione particolare degli oggetti piu’ indicati come idea regalo.

Inoltre fino a Natale ogni giorno, nel bar allestito a tema per l’occasione, si potranno fare degustazioni di cioccolato d’autore e di vini pregiati, in collaborazione con le eccellenze italiane di Venchi e Berlucchi, mentre da gennaio si svilupperanno una serie di nuovi eventi, sempre con l’obiettivo di intrattenere tutti gli appassionati.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anche la Vespa “veste” Saint Laurent

Verrà prodotta su richiesta e potrà essere ordinata direttamente in boutique YSL.
Saint Laurent anche conosciuta come YSL, è una casa di moda francese fondata nel 1962 dallo stilista Yves Saint Laurent