Suzuki V-Strom 1000 Desert Edition, anteprima d’eccezione al NEC di Birmingham

Il Motorcycle Live si chiuderà domenica

Suzuki V-Strom 1000 Desert Edition, anteprima d’eccezione al NEC di BirminghamSuzuki V-Strom 1000 Desert Edition, anteprima d’eccezione al NEC di Birmingham

Suzuki V-Strom 1000 Desert Edition  – Suzuki ha svelato la sua nuova V-Strom 1000 Desert Edition durante il Motorcycle Live di Birmingham, in Gran Bretagna.

Il nuovo modello è dotato di una nuova combinazione di colori kaki, di una sella bicolore e di un navigatore satellitare Garmin 590 del valore di quasi 700 euro. Inoltre, incluse nelle dotazioni di serie ci saranno le borse, il cavalletto centrale, i paramani, le manopole riscaldate, le barre motore e i fendinebbia a LED. La Suzuki  V-Strom 1000 Desert Edition monta lo stesso motore della Suzuki V-Strom 1000 Adventure, ovvero il V-Twin da 1037 cc capace di produrre 99 CV.

La Suzuki V-Strom 1000 ABS Adventure è stata ridisegnata da zero e ha molti aggiornamenti rispetto alla precedente V-Strom 1000. Una delle numerose caratteristiche principali della V-Strom è il suo sistema di controllo della trazione, il primo su una moto Suzuki. Altre caratteristiche che sono state migliorate o ridisegnate sono il motore, gli iniettori, la regolazione del minimo, il radiatore, la frizione, la trasmissione, lo scarico, le sospensioni e molto altro ancora, rendendola adatta a qualsiasi tipo di superficie stradale.

La Suzuki V-Strom 1000 Desert Edition è in mostra presso il National Exhibition Center di Birmingham, dove fino a domenica 30 novembre andrà in scena il Motorcycle Live, la più prestigiosa mostra motociclistica del Regno Unito, e sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal prossimo anno ad un prezzo di 10.599 sterline, pari a 13.666 euro al cambio attuale, circa 750 euro in più rispetto alla versione V-Strom 1000 Adventure.

Suzuki V-Strom 1000 Desert Edition, anteprima d’eccezione al NEC di Birmingham
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati