WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

EBR 1190 AX, la nuova sport adventure amplierà la gamma

Si baserà sulla stessa piattaforma della 1190 RX

EBR 1190 AX, la nuova sport adventure amplierà la gammaEBR 1190 AX, la nuova sport adventure amplierà la gamma

EBR 1190 AX – La Erik Buell Racing potrebbe rilasciare molto presto una nuova moto sport adventure basata sulla stessa piattaforma della 1190 RX, che quest’anno ha partecipato al mondiale superbike senza però lasciare il segno.

La casa motociclistica americana è ora praticamente di proprietà dell’indiana Hero ed è sbarcata sul mercato europeo proprio quest’anno. La nuova creazione della Erik Buell Racing prenderà il nome di 1190 AX e sarà il terzo modello all’interno della gamma della EBR, subito dopo la superbike 1190 RX e la streetfigher 1190 SX. Gary Pietruszewski, vicepresidente delle vendite globali della Erik Buell Racing, ha confermato che il nuovo modello arriverà a breve, aggiungendo che non vi è “alcuna certezza su quando verrà commercializzata, ma di sicuro non sarà nel 2015″. Dato che la naked della Erik Buell Racing, la SX, ha ottenuto gli stessi 185 CV della superbike RX, non sarebbe strano pensare che il motore di questo nuovo modello di sport adventure verrà lasciato anch’esso invariato, anche se molto probabilmente avrà una messa a punto più adatta a un utilizzo stradale e quindi con una potenza inferiore, ma con un’erogazione morbida e corposa ai bassi e medi regimi.

Il progetto sarebbe ancora in fase di sviluppo e in rete stanno già circolano dei disegni che permettono di capire come potrebbe essere la nuova moto indo-americana. A livello estetico la EBR 1190 AX dovrebbe avere le ruote da 17″ e le sospensioni a corsa lunga, mentre nel telaio a doppio trave verrà alloggiato il serbatoio del carburante, marchio di fabbrica di Erik Buell, e il codino dovrebbe essere lo stesso della 1190 RX.

EBR 1190 AX, la nuova sport adventure amplierà la gamma
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati