Suzuki, molte le novità che la casa giapponese porta ad Eicma 2014 [VIDEO INTERVISTA]

Tommaso Benvenuti: “Tante novità ed una moto che inventa il genere delle super sport tourer”

Suzuki, molte le novità che la casa giapponese porta ad Eicma 2014 [VIDEO INTERVISTA]Suzuki, molte le novità che la casa giapponese porta ad Eicma 2014 [VIDEO INTERVISTA]

Il responsabile vendite moto di Suzuki Italia ci racconta le novità della casa giapponese. Dalle versioni con nuovi pacchetti di accessori delle V-Strom 650 e 1000 alle nuovissime GSX-S 1000 e GSX-S 1000 F moto comode per il turismo, ma in grado di prestazioni da sportiva vera. Il piccolo scooter Adress 110 completa il quadro delle novità più importanti.

Suzuki – Eicma 2014: Tante le novità, a raccontarcele è Tommaso Benvenuti, che parte dal piccolo scooter Adress 110, leggero, con un peso inferiore ai 100 Kg, ed in grado di consumi irrisori. Le novità però riguardano anche le best seller di casa Suzuki, con allestimenti dedicati alla V-Strom 650XT con cerchi a raggi, oltre alla confermatissima 1000. Medesima cilindrata che vede ben 3 novità, con la GSX-R che si aggiorna con la presenza dell’ABS, ma soprattutto con le nuove sportive “turistiche”, la GSX-S, nelle due opzioni carenata e nuda, che di fatto creano il nuovo genere delle “super sport tourer”. Forse non andranno fortissime nelle vendite in Italia, vista l’allergia alle super sportive che ormai abbiamo dalle nostre parti, ma la curiosità di provarle è molta, una moto comoda ed allo stesso tempo molto sportiva, è da sempre il sogno di ogni motociclista. Allo stand era presente anche la MotoGp con cui Suzuki si appresta a rientrare nel mondiale nel 2015. Debutto che in realtà è anticipato all’ultima gara del 2014, grazie alla wild card che consentirà a Randy De Puniet di portarla in pista tra pochi giorni. Oltre ai modelli destinati alla vendita, abbiamo potuto osservare anche il Burgman Fuel-Cell, un concept di scooter che anticipa possibili soluzioni per una mobilità a due ruote alternativa.

Suzuki, molte le novità che la casa giapponese porta ad Eicma 2014 [VIDEO INTERVISTA]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati