Tissot, tanti i premi ai giovani durante EICMA 2014

È Official Timekeeper della MotoGP e della Superbike

Tissot, tanti i premi ai giovani durante EICMA 2014Tissot, tanti i premi ai giovani durante EICMA 2014

Tissot – L’Official Timekeeper dei Campionati mondiali di MotoGP e Superbike, Tissot, non poteva mancare all’appuntamento più importante con il mondo delle due ruote, l’EICMA di Milano, giunta alla sua settantaduesima edizione, che ha, inoltre, celebrato i suoi 100 anni di storia.

L’EICMA da 10 anni è anche Motolive, l’area esterna dedicata alle prove su due ruote, dove si sono svolte le gare dei giovani piloti premiati dalla stessa Tissot per la loro tecnica e velocità, che rispecchiano perfettamente i valori del brand. Tante le discipline che hanno visto assegnare gli 8 orologi Tissot, tra cui gli Internazionali D’Italia Supermoto SM PRO, gli Eicma For Prometeo oltre all’SX European Championship.

Tra i protagonisti c’è stato anche il nuovo T-Touch Expert Solar, il primo orologio tattile ad energia solare al mondo, che con una settimana di esposizione alla luce garantisce un anno di carica. Il segnatempo ha molte 20 funzioni attivabili sfiorando il vetro tattile, tra cui il cronografo con opzioni lap e split per cronometrare i tempi sul giro in pista.

Gli orologi Tissot utilizzano materiali speciali, funzionalità avanzate e dettagli meticolosi che consentono di ricreare dei modelli precisi e alla moda; per tale motivo Tissot è stata nominata Official Timekeeper e sponsor di MotoGPTM, FIM World Superbike, FIBA, AFL, Campionato RBS 6 Nazioni di rugby, Campionato del mondo di ciclismo, scherma e hockey su ghiaccio. Tissot, che distribuisce i suoi orologi in più di 160 paesi in tutto il mondo, fa parte di Swatch Group, il massimo produttore e distributore di orologi svizzeri al mondo, il cui claim è “Innovators by Tradition”, innovatori per tradizione con creazioni all’avanguardia.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati