Gaerne G.Voyager, la scarpa per i motociclisti all’EICMA 2014

Abbinano dotazioni tecniche alla comodità di una calzatura casual

Gaerne G.Voyager – La settantaduesima edizione dell’EICMA di Milano, che oggi concederà al pubblico l’ultima occasione disponibile per visitare i suoi stand presso la Fiera di Rho, ha visto come soggetti, non solo le moto, ma anche gli accessori, come le scarpe della Gaerne che ha presentato la linea G.Voyager, le nuove sneaker da città, da moto e da passeggio.

La collezione G.Voyager abbina la comodità di una calzatura casual con la dotazione tecnica di un prodotto da moto, creando un prodotto che sia un mix di stile e sicurezza; per il design Gaerne si è ispirata al mondo della moda, mentre per quanto riguarda l’aspetto tecnico le G.Voyager sono dotate di protezione nell’area dei malleoli, rinforzi nel tallone, protezione per il cambio e la suola in gomma antiscivolo. Ampia scelta per quanto riguarda le colorazioni, con ben 8 varianti diverse.

Le G.Voyager hanno la tomaia in pelle scamosciata e una membrana traspirante all’interno e sono disponibili in rosso, grigio antracite e una versione mimetica. La G.Voyager Première Dame è la proposta per il mondo femminile con un taglio studiato ad hoc e la soletta interna con rialzo di 3 cm. La colorazione dedicata grey con fodera interna pink.

Infine, per i lunghi viaggi e per la mezza stagione, c’è la G.Voyager Gore – Tex con tomaia in pelle scamosciata e membrana Gore – Tex all’interno e la G.Voyager Aquatech, dotata di membrana impermeabile all’interno, disponibile in due versioni, una total black e una con suola bianca e membrana mimetica all’interno. Per i più esigenti c’ è anche la G.Voyager Oiled Aquatech Brown con tomaia in morbida pelle e membrana interna impermeabile.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati