Nilox debutterà in grande stile all’EICMA 2014

Il Salone del motociclo di Milano aprirà le porte al pubblico il 6 novembre

Nilox debutterà in grande stile all’EICMA 2014Nilox debutterà in grande stile all’EICMA 2014

Nilox – Lo sposalizio tra Nilox, la marca di tecnologia sportiva, e il mondo delle due ruote si consolida sempre di più. Anche per questo motivo il produttore di tecnologia sportiva parteciperà all’EICMA 2014 di Milano, in partenza il 4 novembre, per poter convincere ancor di più il pubblico con i propri device.

Nilox è una debuttante nella kermesse milanese del motociclo e per l’occasione ha riservato a tutti i visitatori numerose sorprese, come la presentazione in anteprima della nuovissima gamma MM93, che sarà mostrata presso il suo stand di oltre 140 metri quadri, nel quale potremo trovare anche il truck di 16 metri brandizzato e dedicato a Marc Márquez, testimonial di Nilox da oltre 1 anno.

Nixol allieterà i suoi visitatori per tutti i giorni dell’EICMA 2014 servendo gratuitamente birra fresca artigianale e andando così a ricreare un ambiente di relax, vero mood del “motociclista doc”, che potrà anche vedere i video mozzafiato in hd trasmessi sui monitor allestiti, tutti realizzati con le action cam Nilox. Una gamma recentemente arricchita con nuovi device, perfetti per tutti gli sport e le attività outdoor, e che comprende numerosi modelli, dalle nuove MINI F (compatte, leggere e a un prezzo accessibile) fino alla top di gamma F-60 EVO, che dal 2015 sarà disponibile anche nella versione by Marc Márquez.

Sempre grazie alla partnership con il campione del Mondo della MotoGp Nilox mostrerà nel corso dell’EICMA 2014 i nuovi accessori firmati MM93. Si tratta di una linea di prodotti pensati per i bikers, come gli interfono (doppia cuffia con tecnologia bluetooth e con speciale sistema di riduzione del rumore per comunicazioni nitide anche a una velocità di 120 km/h), e prodotti adatti ai fan appassionati di tecnologia (cover per smartphone e tablet personalizzate con i colori e la firma di Márquez).

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati