Brough Superior Evo SS 100, l’artigianalità di scena a Milano

L'EICMA aprirà le sue porte il 4 novembre

Brough Superior Evo SS 100, l’artigianalità di scena a MilanoBrough Superior Evo SS 100, l’artigianalità di scena a Milano

Brough Superior Evo SS 100 – L’edizione 2014 dell’EICMA di Milano si sta avvicinando a gradi passi e sia i piccoli sia i grandi produttori sono già pronti ad esporre i propri nuovi modelli. Il Salone di Milano è anche tradizionalmente una passerella per i costruttori artigianali come Brough Superior, che l’anno scorso presentò la SS 100, mentre la prossima settimana Brough Motorcyles Superior svelerà la nuova Evo SS 100.

Dal 4 al 9 novembre 2014 si apriranno le porte del Salone Internazionale del Motociclo di Milano, e, come detto, Brough Superior, l’azienda motociclistica con sede a Tolosa, sarà di nuovo presente per presentare la sua nuova Evo SS 100. L’EICMA del capoluogo lombardo ormai è un must ed è seguito da una miriade di appassionati delle due ruote, oltre che da decine di testate giornalistiche; durante l’edizione del 2013 Brough Superior ha approfittato di questo grande evento per mostrare la sua versione moderna della famosa moto di Lauwrence d’Arabia ed oggi è normale incontrare la SS 100 durante uno passeggiata domenicale a Le Castellet.

Già allora il progetto era a buon punto, anche se ancora in fase di miglioramento, ed ora che il modello in produzione è pronto si potrà vedere durante la kermesse milanese. Per fare questo Brough Superior si potrà incontrare presso lo stand E 38 all’interno del padiglione numero 2 dell’EICMA 2014.

Leggi altri articoli in EICMA 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati