Ducati Kids Days, a Bologna un weekend dedicato ai più piccoli

I piccoli Ducatisti sono attesi il 25 e 26 ottobre

Ducati Kids Days, a Bologna un weekend dedicato ai più piccoliDucati Kids Days, a Bologna un weekend dedicato ai più piccoli

Ducati Kids Days – I Ducati Kids Days arrivano al Factory Store di Bologna sull’onda del successo di Roma. Quello del 25 e 26 ottobre sarà un weekend dedicato ai piccoli Ducatisti, ma anche ai loro genitori, che avranno l’occasione di far avvicinare i loro figli al mondo delle due ruote e soprattutto al marchio di Borgo Panigale.

All’interno del Factory Store di via Cavalieri Ducati 74/5 a Bologna, proprio di fronte alla storica sede della Casa di Borgo Panigale, si potranno far provare ai propri bambini le moto elettriche Ducati by Peg Perego ed i tricicli a spinta Ducati Chicco, oltre a trovare tutta la nuova gamma di abbigliamento Ducati dedicato ai bambini. L’azienda motociclistica di Borgo Panigale dedicherà quindi un fine settimana interamente ai più giovani, dove sarà anche possibile sfidarsi con il videogame Ducati Challenge o sulla mini pista con le moto radiocomandate. Oltre a poter toccare con mano i bolidi della Ducati saranno accompagnate anche dagli accessori Ducati Performance e da tutto l’abbigliamento Ducati.

L’ingresso sarà libero e la prenotazione non è obbligatoria. Tutti i Ducatisti verranno ospitati al Factory Store sabato, dalle 15.00 alle 19.00, e domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per i Ducatisti sarà l’occasione di scoprire tutte le novità dedicate ai più piccoli attraverso un bel week end tutto all’insegna del mitico marchio di Borgo Panigale, proprio a pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2014 del Salone internazionale del Motociclo, EICMA, di Milano, che aprirà le sue porte il 4 novembre.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati