Spidi, cinque new entry per la collezione 2015

Sono due nuove giacche e tre tipologie di guanti

Spidi – Dopo il debutto nel jeanswear con la linea Spidedenim avvenuto recentemente, il produttore specializzato in abbigliamento per moto, Spidi, presenta cinque nuovi capi dedicati a tutti gli appassionati di due ruote. La prima novità è dedicata al pubblico femminile e si tratta della giacca di pelle Stormy, un capo certamente attento ai dettagli e allo stile. Grazie agli abbondanti soffietti e alle regolazioni tramite zip, Stormy permette una precisa modifica dei volumi e un corretto fitting a diverse morfologie. Il tessuto utilizzato da Spidi è la pelle ovina con spessore 0,8 mm, internamente abbiamo una fodera termica removibile da 100 gr; non mancano poi le protezioni, Multitech e certificate EN1621-1, poste sulle spalle e sui gomiti, in questo caso Forcetech. Per quanto riguarda i colori possiamo scegliere tra nero e nero/ghiaccio, la taglia va dalla 40 alla 50 ed il prezzo è di 419,90 euro. 

La giacca tessuto H2Out Worker Tex è caratterizzata da un taglio corto e asciutto, è confezionata con un elegante poliestere da 250gr, che unisce la resistenza, richiesta dal mondo delle moto, all’aspetto cotoniero. All’interno la fodera è in rete traforata con un’imbottitura termica in ovatta a fibra cava da 150gr/mq, con la membrana impermeabile e traspirante H2Out removibile. A garanzia del binomio eleganza – sicurezza abbiamo il colletto in velluto e le protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, inoltre c’è la predisposizione per il paraschiena. La giacca tessuto H2Out Worker Tex è molto traspirante grazie alle prese d’aria dinamiche sul petto e agli estrattori d’aria sulla schiena, per un peso totale del capo di 2,50 Kg, molto leggero. I colori sono nero, nero/antracite e avorio/nero, la taglia va dalla M alla 3XL e il prezzo è di 379,90 euro.

Il guanto in tessuto H2Out WNT-1 è ideale nella mobilità urbana come nel turismo in condizioni climatiche non troppo estreme, perché il WNT-1 è pronto a ogni evenienza. Le caratteristiche che lo rendono un guanto adatto alle due ruote passano di certo dal tessuto esterno ad alta resistenza all’abrasione, dagli inserti in materiali stretch fino all’imbottitura termica in ovatta da 100gr. La fodera è invece in micropile, mentre lo scudo nocche è in Powertech. I colori tra cui scegliere sono nero e nero/grigio, la taglia va dalla M alla XL e il prezzo è di 49,90 euro.

Il guanto H2Out NK5 è studiato per il turismo nelle aree geografiche con climi più rigidi, grazie all’introduzione di una nuova tecnologia che ne aumenta comodità, impermeabilità e coibenza. Il nuovo sistema Outdry®, questo il suo nome, è una laminazione elasticizzata del guscio esterno, che garantisce maggiore riparo da acqua e vento, riducendo il volume interno al guanto, mentre un’ovatta di altissima qualità conferisce un alto livello di coibenza. Grazie all’utilizzo di materiali capacitivi sui polpastrelli si possono utilizzare sia smartphone sia navigatori GPS. L’interno del guanto H2Out NK5 è, invece, in pile e micropile, gli inserti sono in materiale Reflex, a garanzia di un peso del prodotto bassissimo, solo 0,30 kg. I colori disponibili sono nero e nero/grigio, le taglie partono dalla M e vanno fino alla 4XL e il prezzo è di 119,90 euro.

Il guanto in tessuto H2Out ALU-PRO è stato studiato, invece, per garantire ottima vestibilità grazie all’utilizzo di materiali nobili. Il tessuto esterno ha un’alta resistenza all’abrasione, il palmo è in pelle ovocaprina e microfibra, i rinforzi sono in Keramide e l’imbottitura termica è anche qui in ovatta da 150gr. I colori sono il nero e il nero/giallo fluo, la taglia va dalla S alla 4XL e il prezzo è di 99,90 euro.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Spidi Rock: la giacca in stile cafè racer definitiva

Il design di Rock è funzionale e risponde alle esigenze di protezione, comfort, prestazioni ed estetica
Spidi, azienda leader mondiale nella produzione di abbigliamento tecnico da moto, lancia sul mercato un nuovo prodotto: Spidi Rock, la
Abbigliamento

Spidi – METROPOLE

La Giacca da moto più "calda" nella gamma urban di casa Spidi.
METROPOLE, la prima new entry del 2018 in casa Spidi, una giacca da moto ideata per i tragitti urbani anche
Abbigliamento

Spidi – Evorider Leather Lady

La Giacca sportiva ad alta tecnologia di casa Spidi ora in versione Lady!
Warrior Tech è il risultato di esperimenti in pista, attraverso simulazioni software e prove nell’ambiente urbano. Una nuova tecnologia con