Caberg, STUNT sarà il nuovo casco integrale

Sarà disponibile in due misure

Caberg STUNT – STUNT è il nuovo casco integrale di Caberg, azienda leader nel settore, in policarbonato con un look sportivo e un design compatto. Sarà disponibile in due dimensioni per offrire il miglior rapporto tra il volume del casco e le dimensioni della testa del motociclista.

STUNT è dotato di un doppio sistema di visiere (Double Visor Tech). La visiera parasole integrata, facile da usare, permette di guidare sempre con la luce perfetta e la massima sicurezza ed è anti-graffio, mentre quella esterna trasparente è preparata per adattarsi alla lente Pinlock ed è anch’essa anti-graffio. La ventilazione è garantita da 3 prese d’aria ampie facili da regolare, anche con i guanti.

La bocca inferiore sulla protezione del mento spinge l’aria direttamente al lato interno della visiera per evitare l’appannamento; lo sfiato sulla parte superiore incanala l’aria fresca all’interno del casco attraverso numerose scanalature d’aria, mentre la ventola posteriore favorisce lo scarico dell’aria calda e viziata. L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti. Anche lo stop wind posto sotto la mentoniera del casco è amovibile come lo spoiler davanti alla bocca.

STUNT è disponibile in 2 colori a tinta unita: Matt Black e Metal White e in 2 versioni grafiche: STEEZ e LAMA, disponibile in vari colori abbinati a finiture opache e lucide. Per quanto riguarda le misure del guscio, come detto, abbiamo due possibilità di scelta: XS-S-M-L, per la variante small, e XL-XXL, per al variante big. Il casco STUNT pesa 1450 +/- 50gr nella versione più piccola e 1500 +/- 50gr per la versione più grande.

Caberg, STUNT sarà il nuovo casco integrale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. marco

    10 luglio 2015 at 10:31

    Salve, volevo dire la mia su questo casco che ho comprato da poco,il caberg stunt estetica abbastanza bella ma in fatto di silenziositá proprio scadente dopo mia modifica alle prese d’aria in corrispondenza delle orecchie va un po meglio, se no fruscii a non finire e le pieghette che ci sono in basso nel visierino interno danno un pó fastidio,certo per il prezzo che ha non si puó pretendere chissá cosa.

Articoli correlati