Bridgestone Battlax, è scoccata l’ora degli Hypersport S20 EVO e dei Racing V02

Saranno presentati all'Intermot di Colonia

Bridgestone Battlax, è scoccata l’ora degli Hypersport S20 EVO e dei Racing V02Bridgestone Battlax, è scoccata l’ora degli Hypersport S20 EVO e dei Racing V02

Ci sarà anche Bridgestone all’Intermot 2014, già pronto a scaldare i motori, di Colonia. In occasione della Fiera Internazionale dedicata a moto, scooter e e-bike il produttore di pneumatici presenterà una vasta gamma di prodotti, tra i quali ci sono i nuovi Battlax Hypersport S20 EVO ed i nuovi Battlax Racing V02.

I Battlax Hypersport S20 EVO hanno migliorato la durata del posteriore, prolungata rispetto alla versione precedente, la maneggevolezza e la tenuta in curva, anche ad importanti angoli di inclinazione. Allo stand Bridgestone ci saranno anche i Battlax Racing V02 che, grazie alle innovazioni in termini di mescola e struttura del pneumatico, consentiranno ai piloti della Superbike tempi sul giro ridotti e un’elevata resistenza all’usura senza incidere sul livello della performance.

I Bridgestone Battlax Hypersport S20 EVO ed i Bridgestone Battlax Racing V02 non saranno gli unici pneumatici in mostra all’Intermot di Colonia, in Germania, dove saranno infatti anche presentati al pubblico i Battlax BT45 Touring Bias, i Battlax SC Ecopia, dedicato ai maxi scooter, gli Exedra Max, per moto custom e i Battlecross X30, per motocross.

Lo stand Bridgestone ospiterà non solo i suoi pneumatici ma anche alcune moto, come la superbike elettrica Saroléa SP7, con la quale è stata allacciata una partnership tecnica, montando i Battlax V02 Racing Slick, grazia anche ai quali è capace di passare da 0 a 100 km/h in 2.8 secondi, raggiungendo una velocità massima di 250 km/h. Allo stand Bridgestone ci sarà poi spazio per la Suzuki GSX-R Special Edition, equipaggiata con pneumatici Battlax S20 EVO, che è già pronta ad affascinare tutti i visitatori dell’Intermot di Colonia edizione 2014.

 

 

Bridgestone Battlax, è scoccata l’ora degli Hypersport S20 EVO e dei Racing V02
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati