Caberg, a Colonia i nuovi caschi integrali

Il debutto all'Intermot 2014

Caberg, a Colonia i nuovi caschi integraliCaberg, a Colonia i nuovi caschi integrali

Caberg – Anche questa edizione dell’Intermot 2014, che si terrà tra pochi giorni a Colonia in Germania, sta generando molta attesa negli appassionati di due ruote. Il Salone Internazionale della motocicletta e dello scooter tedesco cercherà ancora una volta di stupire i suoi visitatori con interessanti novità.

L’appuntamento di Colonia chiude un anno speciale per Caberg che ha festeggiato il 40° anniversario della casa di accessori moto. All’Intermot l’azienda di Bergamo porterà interessanti novità sempre con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, al desiderio di fare design, sempre all’insegna di una tecnologia innovativa che le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo

Combinando estetica e funzionalità nella realizzazione di caschi intelligenti Caberg presenterà 6 modelli top di gamma che hanno ottenuto un punteggio eccellente al test di sicurezza SHARP eseguito dal Dipartimento dei Trasporti del Regno Unito. Le novità top di gamma della collezione caschi 2015 di Caberg saranno i nuovi caschi integrali DRIFT e STUNT, che saranno accompagnati dalle nuove colorazioni e grafiche degli altri caschi della gamma Caberg.

Anche per questa collezione la parola d’ordine sarà Safety Technology garantita dal laboratorio interno della Caberg, che è dotato della serie completa di attrezzature idonee ad eseguire le prove sui caschi secondo le prescrizioni delle normative internazionali. Lo staff di Caberg sarà a disposizione presso il proprio stand a Colonia in occasione dell’Intermot per rispondere a tutti i quesiti dei visitatori. Lo stand sarà il N. C61 nel padiglione 7.1.

Caberg, a Colonia i nuovi caschi integrali
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati