Nuova V-Strom 1000 ABS No Compromise Limited Edition: Suzuki sfida ancora le maxi enduro

Verranno prodotti solo 100 esemplari

Nuova V-Strom 1000 ABS No Compromise Limited Edition: Suzuki sfida ancora le maxi enduroNuova V-Strom 1000 ABS No Compromise Limited Edition: Suzuki sfida ancora le maxi enduro

Total black” con allestimento esclusivo, così si presenta la Nuova V-Strom 1000 ABS No Compromise Limited Edition, un’inedita versione della Sport Enduro Touring della Suzuki che sarà prodotta in soli 100 esemplari. Dopo il debutto avvenuto lo scorso gennaio Suzuki sembra voler ancora scuotere il mercato delle maxi enduro con la nuova V-Strom 1000 ABS No Compromise Limited Edition, che le proverà tutte per cercare di coniugare ottime prestazioni dinamiche della enduro stradale Suzuki con un livello di accessori e finiture che promettono di non temere le rivali del settore.

L’esclusività del modello è data dalla tiratura limitata, solo 100 esemplari che verranno venduti a partire da 13.990 euro. L’allestimento della Nuova V-Strom 1000 ABS No Compromise Limited Edition sono il set di borse laterali, i fari fendinebbia con supporti e finiture dedicati e le manopole riscaldabili che completano la dotazione di serie; la nuova nata in casa Suzuki non teme, poi, nessun tipo di percorso stradale grazie ai paramani, al puntale inferiore e alla barra così da farla passare indistintamente sulle vie asfaltate o sui sentieri che invece non lo sono. Il colore sarà “Total black” impreziosito dalle finiture dotate di un set di adesivi esclusivi.

Suzuki attraverso la sua Nuova V-Strom 1000 AB  No Compromise Limited Edition ha cercato di ricreare la moto “totale” capace di sfruttare le sue doti dinamiche per essere in grado di soddisfare sia il pilota su strada che quello alla ricerca di viaggi più avventurosi. Il motore della Nuova V-Strom 1000 ABS No Compromise Limited Edition, per questo, sarà un V-Twin da 1.037 cc e 101 cv, che Suzuki ha promesso di affiancare ad una ciclistica solida e al contempo intuitiva, nel tentativo di creare una miscela perfetta di guidabilità e prestazioni, senza dimenticarsi della sicurezza del pilota in sella.

Nuova V-Strom 1000 ABS No Compromise Limited Edition: Suzuki sfida ancora le maxi enduro
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati