Acerbis, il fiore all’occhiello sarà l’Adventure 2015

L’estate è oramai alle spalle, anche se in molti non se ne sono accorti, ed ACERBIS si è voluta già proiettare verso il prossimo futuro con l’anticipazione del suo nuovissimo completo ADVENTURE della collezione 2015.
Un look sportivo e ricercato, in stile ACERBIS, tecnicamente necessario per qualunque centauro salga in sella alla propria motocicletta abbinando funzionalità di estrema ventilazione e impermeabilità. ACERBIS promette di soddisfare con questo mix di soluzioni tutte le tipologie di piloti in tutte le condizioni meteo.

Il sistema AC2, ACERBIS Air Clima Confort, sotto un esterno di nylon e poliestere ad alta densità, pare essere il fiore all’occhiello dell’ADVENTURE collezione 2015, a cui sono state aggiunte alcune calamite capaci di regolare la ventilazione frontale e una doppia cerniera sulle maniche removibili; il capo, poi, ha un’alta vestibilità e si promette anche di essere molto comodo a partire dalle sue 10 tasche. Tutto è regolarmente omologato come lo è il pantalone abbinato, che garantisce un’importante ventilazione tramite pannelli anteriori e posteriori a scomparsa.

Il nuovissimo completo ADVENTURE della collezione 2015 è disponibile in due i colori, grigio/nero e nero, con taglie dalla S alla 3XL. I prezzi vanno dai 299,95 Euro della giacca ai 189,95 Euro dei pantaloni. Entrambi i capi saranno disponibili a partire dalla fine di ottobre, giusto in tempo per assaggiarne le capacità durante l’autunno.

Acerbis, il fiore all’occhiello sarà l’Adventure 2015
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati