Italwin e Momodesign, presentano la nuova gamma di e-bike

Sono in lega leggera, con pneumatici oversize e un piccolo motore 250W

Italwin inizia la distribuzione delle nuove City e-Bike Momodesign. Una partnership tutta italiana, quella tra Italwin e Momodesign: design moderno interpretato dal Centro Stile Momodesign, prodotta e distribuita da Italwin. Le nuove biciclette elettriche sono declinate in modelli: uno da uomo con ruota da 28” e uno da donna con ruota da 26”.

Si tratta di e-bike urbane caratterizzate da un’estetica essenziale e metropolitana, il design del telaio e le componenti meccaniche prendono ispirazione da quelle delle biciclette muscolari Momodesign lanciate con successo lo scorso anno. Stile e personalità anche nella scelta cromatica che si rifà al dna del brand, proponendo una finitura opaca – nera e bianca con dettagli rossi – che prende ispirazione dal suo prodotto icona: il casco.

Le nuove e-bike Momodesign by Italwin presentano caratteristiche di eccellenza ed elevata performance, come il telaio e i componenti realizzati in lega leggera di alluminio per garantire leggerezza e grande resistenza, pneumatici oversize a bassa pressione per offrire comfort e controllo sull’asfalto e sul pavé cittadino, freni a disco per le migliori prestazioni e la massima sicurezza anche sul bagnato. Il cambio è a sette velocità, per le più diverse condizioni d’uso.

Ma una bici elettrica che si definisce tale, deve disporre, ovviamente…di un motore elettrico. Italwin monta un motore da 250W trifase abbinato ad un pacco batterie 36V 9Ah ioni di litio, dal peso di 2,5 kg; la carica immagazzinata in meno di 6 ore, è in grado di garantire un’autonomia di circa 50km.

Italwin e Momodesign, presentano la nuova gamma di e-bike
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati