Grande porte aperte Piaggio alla scoperta della Gamma Vespa 2014

Da vedere e provare le nuove Vespa 2014, tecnologia, look e tradizione

Grande porte aperte Piaggio alla scoperta della Gamma Vespa 2014Grande porte aperte Piaggio alla scoperta della Gamma Vespa 2014

Porte aperte dal 16 al 18 maggio, occasione imperdibile per tutti, dall’appassionato all’acquirente, per conoscere e provare i nuovi modelli della gamma 2014. Modelli che abbiamo annunciato durante l’inverno, ai saloni, ed in primavera ormai sopraggiunta. Un’intera nuova famiglia con la giovanissima Vespa Primavera, la sportiva Vespa Sprint, la potente Vespa GTS, disponibile anche nella grintosa versione GTS Super, che nasce dotata dei più moderni controlli elettronici alla guida come ABS e l’esclusivo controllo di trazione ASR.

Vespa Primavera è un nome mitico che torna facendo propri tutti i valori che, quarantacinque anni fa, decretarono il successo della prima versione della Primavera. Giovane, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, agile e dinamica. Nuovo design, nuova scocca totalmente realizzata in acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole, Vespa Primavera rinasce spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50cc 4 e 2 tempi,125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole.

Giovanile e sportiva, è invece Vespa Sprint, gamma colori dedicata e forme riviste di diversi importanti particolari, tra cui spicca il faro anteriore rettangolare, come da tradizione delle Vespa più sportive. I nuovi cerchi da 12 pollici la distinguono nettamente, sottolineando la sua estrazione più dinamica. Vespa Sprint è disponibile in tre diverse motorizzazioni, tutte ecologiche, brillanti e parche nei consumi di carburante: due motori di 50cc (a 4 e 2 tempi) e un 125cc 4 tempi 3 Valvole.

Poi la nuova GTS è l’ultima nata in casa Vespa e introduce caratteristiche tecniche uniche nel suo genere, come la presenza dei sofisticati sistemi di sicurezza attiva, quali l’antibloccaggio delle ruote ABS, il controllo di trazione ASR (esclusività del Gruppo Piaggio) e la predisposizione per la piattaforma VMP che, collegata allo smartphone, lo trasforma in un evolutissimo computer di bordo. È la Vespa a scocca grande più sicura, divertente, tecnologica e sportiva che sia mai stata costruita. Lo stile fortemente Vespa, che ha reso la GTS tra le Vespa più amate e diffuse, si rinnova in numerosi dettagli, come la strumentazione totalmente nuova, i gruppi ottici a LED e la inedita cravatta sullo scudo anteriore. Due le versioni disponibili: Vespa GTS e Vespa GTS Super, caratterizzate da differenti allestimenti e gamma colori. Due anche le motorizzazioni disponibili: 125 e 300 cc, entrambe a 4 tempi, motori dalle prestazioni brillanti, che, unite alla leggerezza di Vespa, ne esaltano ulteriormente la facilità e il piacere di guida.

La scelta del concessionario aderente al Porte Aperte e la prenotazione alla prova si fanno sul portale www.vespaexperience.it, un nuovo spazio internet dedicato a quanti vivono con passione il mito di Vespa. Inoltre, prenotando la prova è possibile partecipare al concorso “vinci vespa experience” con in palio 8 weekend per due in toscana

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati