Airoh Phantom, un modulare ben “condizionato”

Un modulare GT dotato di un nuovo sistema di ventilazione dinamica

Si chiama Phantom, ed è l’ultimo nato tra i caschi apribili in Casa Airoh e ne rappresenta l’ultima evoluzione nel “reparto” caschi Flip-Up, caratterizzato da evolute soluzioni tecniche che ridefiniscono nuovi standard di riferimento nel segmento dei caschi modulari in policarbonato.

Particolare attenzione è stata posta nello sviluppo del sistema di areazione “Airoh Combined Ventilation System“che permette un ottimale clima interno in qualsiasi condizione. In pratica, un pulsante nella parte alta della calotta comanda un sistema di apertura azionabile in tre posizioni: chiuso, oppure uno scatto per far sì che entri l’aria, un altro scatto per aprire lo spoiler che ha funzione areodinamica oltre che di estrattore di aria calda.

Anche l’aerodinamica è stata oggetto di intensi studi e lo spoiler posteriore azionabile permette di migliorare ulteriormente la stabilità del casco, anche alle alte velocità. Potete tenerlo aperto o chiuso, la doppia omologazione PJ permette entrambi gli utilizzi, jet o integrale. Fondamentale per un casco touring, la visiera extra wide, che consente al motociclista di fruire di un campo visivo sopra le media, e che peraltro è dotata di lente Pinlock Original. Il reparto comunicazione è soddisfatto dalla presenza della predisposizione Bluetooth.

Il casco è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL nelle colorazioni: black matt, white pearl gloss, black metal, anthracite matt e high visibility. Prezzo a partire da 299.00 €.

Airoh Phantom, un modulare ben “condizionato”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sport

Betamotor e Airoh firmano un accordo di collaborazione

La casa produttrice e di caschi affiancherà Team Factory e delle attività di promozione sportiva
Dopo i rimorso dell’ultimo periodo, è arrivata l’ufficializzazione della nuova collaborazione tra Betamotor e Locatelli S.p.A., azienda produttrice della nota marca di
Caschi

Airoh Executive, un crossover intelligente

Omologato P/J e quando non si usa, la mentoniera scompare...nel casco
Fate parte di quelli che l’integrale è troppo, opprime, ha poca visuale laterale, e poi è poco pratico…all’opposto meglio il