Dainese in Germania è stato eletto Best Brand 2014

Ben 46.000 lettori hanno eletto il Marchio italiano al top di categoria

Dainese in Germania è stato eletto Best Brand 2014Dainese in Germania è stato eletto Best Brand 2014

E’ impegnata nelle corse ed il suo know-how arriva su strada con prodotti d’eccellenza, frutto di un Marchio che è un vero vanto italiano: Dainese, in Germania è ancora una volta considerata un’azienda d’eccellenza, eletta dal magazine tedesco Motorrad “Best Brand 2014” nelle categorie abbigliamento tessile e protezioni.

Sono stati ben 46.000 i lettori coinvolti nell’elezione dei marchi top di categoria, giudici della qualità dei capi utilizzati alla guida dei propri mezzi, motivo per cui questa indagine acquisisce ancora più importanza. Non esiste campo più probante dell’esperienza diretta quotidiana, dove pregi e difetti si uniscono alle preferenze di ogni singolo biker.

Ed è così che Dainese ha costruito la sua leadership nel mondo per la produzione di abbigliamento sportivo per motociclisti e praticanti di sport dinamici. Oltre 40 anni nei quali il gruppo italiano ha lavorato nella direzione della ricerca sulla sicurezza, il design, ergonomia ed innovazione. Ed è per questo che dal 2006 a oggi ha sempre conquistato il primo posto nella categoria protezioni e per quattro anni (2008, 2009, 2012 e 2014) ha superato, nella categoria dell’abbigliamento tessile, brand particolarmente radicati nel mercato tedesco.

Questo risultato premia, ancora una volta, il costante impegno di Dainese nella protezione dell’uomo dalla testa ai piedi, grazie a processi innovativi e tecnologici e all’utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato che si traducono sempre in prodotti sicuri e altamente certificati.

Dainese in Germania è stato eletto Best Brand 2014
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati