Motodays 2014 – Parterre di campioni allo stand Nolangroup

Melandri, Checa e Fabrizio a cornice delle novità 2014 Nolan

Nolangroup e Motodays è un connubio che continua anche nel 2014, e quest’anno tutti gli appassionati di Superbike avranno fra di loro tre piloti davvero amatissimi. Spazio ai grandi campioni, ma senza dimenticare le novità! All’interno dello stand si potranno vedere e provare anche tutti i nuovi caschi Nolangroup 2014 pensati per i settori Touring, Racing e Urban.

Occhi puntati sullo stand Nolangroup sabato 8 marzo: la giornata si aprirà con Michel Fabrizio a disposizione dei fan dalle 11 alle 12, per proseguire con Marco Melandri dalle 12 alle 13. Quindi breve pausa per recuperare energia e poi bagno di folla anche per Carlos Checa!

Tifosi soddisfatti pronti per osservare i prodotti esposti nello stand. Ed ecco X-1003, il nuovo apribile in fibre composite di X-lite, diventerà l’inseparabile compagno di viaggio di molti mototuristi, grazie alla sua leggerezza, 1500 gr in taglia M. Inoltre, gli amanti dei lunghi viaggi potranno scegliere tra il nuovo Nolan N104 EVO o l’integrale X-Lite X-702GT.

Fronte pista la novità più entusiasmante è l’X-802R ULTRA CARBON, il casco racing con calotta prevalentemente in carbonio, disponibile anche nella versione MotoGp Limited Edition acquistabile solo online all’indirizzo: www.store.motogp.com.

La carrellata di novità si chiude con Nolan N40, jet dal design moderno e accattivante e N64, il nuovo casco integrale pensato per l’utilizzo stradale e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Menzione speciale per il nuovo demi-jet G2.1 (Grex) che sta riscuotendo i consensi dei motociclisti custom.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati