WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 11
            [user_login] => abbati
            [user_pass] => $P$ByBk22g5Fp2aXAHPumlBAgZkXB2x2H0
            [user_nicename] => abbati
            [user_email] => abbati.press@gmail.com
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2013-11-06 14:46:04
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => Michele Abbati
        )

    [ID] => 11
    [caps] => Array
        (
            [contributor] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => contributor
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [edit_posts] => 1
            [read] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [delete_posts] => 1
            [contributor] => 1
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Motodays 2014 – Gruppo Piaggio, dalla Superbike alle novità 2014

Tutti le novità 2014 tenute a battesimo da Melandri e Guintoli

Il Gruppo Piaggio esordirà ai Motodays 2014 all’insegna della competizione: i porta bandiera dell’evento saranno i piloti della squadra corse Aprilia Racing nel mondiale Superbike, Marco Melandri e Sylvain Guintoli, ai quali non mancherà la loro fantastica arma da combattimento, la RSV4 Factory Racing nella nuova livrea di colore argento.

Aprilia, già protagonista nel primo round d’esordio, “schiererà” i propri piloti già dal giorno di apertura, giovedì 6 marzo prossimo, dove potranno incontrare i loro fans e tutti gli appassionati motociclisti presso il grande spazio espositivo del Gruppo Piaggio al Padiglione 3, stand B10.

Marco Melandri e Sylvain Guintoli terranno così a battesimo le molte novità 2014 che il Gruppo Piaggio esporrà ai Motodays. Le novità iniziano con la nuova Vespa Primavera, una nuova variante dello scooter più diffuso al mondo. Si passa al nuovo ed accattivante Beverly 300S ed al Beverly S ora in cilindrata 125 cc.

Aprilia porta le RSV4 R ABS e RSV4 Factory ABS. L’ultima versione guadagna più potenza e coppia massima, 184 CV espressi dal suo motore quattro cilindri a V stretta (un pezzo unico nella produzione mondiale), un pacchetto di sistemi elettronici APRC ancora più evoluto, un nuovo e più efficace impianto frenante, un serbatoio più capiente ed ergonomico. Per il 2014 arrivano nuove accattivanti grafiche per entrambe le versioni di RSV4.

Togli le carene e ottieni la nuova Tuono V4 R 2014. Molte le novità rispetto al modello precedente, tra cui la presenza dell’evoluto sistema racing ABS regolabile su 3 livelli d’intervento e escludibile. Oltre a questo la moto guadagna potenza e coppia massima, una ulteriore evoluzione del pacchetto APRC, ed anche per la Tuono, un nuovo serbatoio del carburante più capiente (18,5 litri) e meglio conformato per permettere un miglior feeling del pilota nella guida.

La cordata Moto Guzzi è capitanata dalla possente gamma California 1400 che, per il 2014, dispone di un nuovo volano in bagno d’olio. A seguire le nuove V7. Eclettica, essenziale, la V7 Stone riceve un make-up che esalta la sua natura minimalista. La V7 Special, è quella più vicina allo spirito originale della sua progenitrice con la nuova veste grafica “Essetre”. Poi V7 Racer, che viene presentata nella sua terza edizione. Nuovo look total-black applicato ai fianchetti, agli specchietti, alla staffa di supporto dei silenziatori e alla protezione delle pedane.

Motodays 2014 – Gruppo Piaggio, dalla Superbike alle novità 2014
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati