BMW R nineT fa festa con Rolling Stone Magazine

Le concessionarie italiane si trasformano in Rock’n’Roll Motorcycle Club

BMW R Nine T sta diventando un vero e proprio fenomeno, centro polare di attenzione. Una moto che è in se un contenitore dei valori del marchio e dei suoi 90 anni di storia, un concetto unico ed esclusivo, guidare ancora una volta il mitico e apprezzatissimo boxer aria-olio, in una moto dallo stile unico ed essenziale. Unico perchè questa moto è nata anche con il chiaro intento di soddisfare i fan del customizing.

E proprio perchè questo è un modello davvero celebrativo nella storia della Bayerische Motoren Werke, in occasione del lancio sul mercato nazionale della nuova BMW R nineT, previsto per il prossimo 15 marzo, BMW Motorrad Italia, in collaborazione con Rolling Stones Magazine, trasforma le concessionarie italiane in Rock’n’Roll Motorcycle Club e presenta al pubblico in anteprima nazionale la nuova boxer essenziale che celebra i 90 anni di BMW Motorrad. Gli amanti delle moto e della musica rock avranno l’occasione di vedere, dopo EICMA e il Motor Bike Expo di Verona, la nuova BMW R nineT, accarezzando tutti i dettagli essenziali di questa nuova naked.

Nella serata del 27 febbraio, circa 400 appassionati di moto e musica rock sono stati accolti da BMW Motorrad Roma di via Prenestina per festeggiare il lancio della nuova BMW R nineT, accompagnati dal concerto dei Calibro 35, una band dal sound ispirato alle colonne sonore dei film polizieschi italiani degli anni Settanta.
Il secondo appuntamento è fissato per il 13 marzo presso BMW Motorrad Milano in via dei Missaglia 89. Dopo i party di pre-lancio, il Rock’n’Roll Motorcycle Club andrà in tour e nei due mesi successivi animerà le concessionarie BMW Motorrad di Torino, Bologna e Catania.

I concerti del Rock’n’Roll Motorcycle Club saranno ad ingresso gratuito e accompagnati da un Dj set. Per partecipare, è possibile registrarsi sulla pagina appositamente realizzata sul sito www.rollingstonemagazine.it.

BMW R nineT fa festa con Rolling Stone Magazine
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

BMW Motorrad, vendite record nel 2014

In Italia è leader nella categoria 500cc
BMW Motorrad – BMW Motorrad ha raggiunto un fatturato record nel 2014 segnando un aumento del 7,2% sulle vendite globali