Motodays 2014 – Sarà presente anche Triumph

Sarà Numero Tre di Roma a portare in Fiera tutte le novità 2014

Non mancherà lo spirito british di Triumph alla 6° edizione di Motodays che si terrà alla fiera di Roma dal 6 al 9 marzo 2014.

Triumph e NumeroTre, storica concessionaria Triumph a Roma, allestiranno uno stand esclusivo in cui sarà possibile ammirare e toccare con mano tutte le novità 2014. Rinnovata la gamma Classic formata da Bonneville, Truxton e Scrambler: per tutte, nuovi colori, nuovi dettagli ed una sonorità di scarico rivista per valorizzare e personalizzare le moto inglesi. Ma non solo, la concessionaria romana porterà in Fiera anche due creazioni concepite su base Scrambler e Bonneville.

Nello stand anche la nuova Tiger 800 XC Special Edition, caratterizzata da un bel mix nero e rosso: un’aggressiva tinta nero metallizzato, spezzata da particolari Diablo Red come telaio sostegno del cupolino. Non cambia la meccanica, dalla specialistica ruota da 21 pollici all’anteriore all’arrembante tre cilindri 800, elastico e corposo nell’erogazione. Una moto ben bilanciata per un uso a 360°.

E se la vostra fantasia e la vostra passione saranno risvegliate solo a vedere le moto sullo stand, avrete anche la possibilità di provarle direttamente in fiera grazie alla Riding Experience Triumph. Tra i due e tre cilindri Triumph, saranno a disposizione dei biker: tra le classiche, Bonneville e Scrambler, per quanto riguarda le naked ci saranno le piccole Street e Street R; sarà possibile guidare anche la rinnovata Speedmaster, ed anche la Tiger 800 XC.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati