Per gli scooter Sym ora la garanzia è di 4 anni

E' valida per tutti gli veicoli oltre i 50cc di cilindrata

Sym punta a conquistare la clientela puntanto tutto sulla qualità dei suoi prodotti, proponendo l’estensione della garanzia di ben 4 anni sugli scooter oltre i 50 cm3 della gamma 2014; in aggiunta anche 4 anni di assistenza stradale ed il tutto compreso nel prezzo di acquisto del mezzo.

La promozione è valida da febbraio e la garanzia di 4 anni o 100mila km è gestita direttamente da Sanyang Italia srl, senza alcun intermediario assicurativo, e funziona nello stesso modo di quella dei primi due anni prevista per legge. Unico vincolo per il cliente, il rispetto degli intervalli di manutenzione come prescrive la casa, per mantenere lo scooter nelle migliori condizioni.

Si chiama invece “Guasti Meccanici” di Motoplatinum, l’estensione di garanzia per chi ha acquistato un veicolo Sym prima del 13 gennaio 2014 o intende acquistare ora un qualsiasi veicolo della gamma 2013 o uno della gamma 2014 che non rientra nell’offerta dei 4 anni. Ha validità annuale ed è estensibile fino al sesto anno di età del veicolo e copre l’eventualità di qualsiasi problema meccanico.

Sul sito www.sym-italia.it è possibile consultare le condizioni della promozione, ed è anche possibile ottenere un preventivo per la polizza RC ed altre opzioni accessorie come la garanzia “Furto e incendio”. La polizza “Guasti meccanici” può essere acquistata su veicoli che hanno al massimo 4 anni o 40.000 km dai concessionari aderenti all’iniziativa.

Foto: Sym 2014

Per gli scooter Sym ora la garanzia è di 4 anni
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati