BMW Motorrad, sabato e domenica con R1200GS Adventure e RT

Possibilità di partecipare al contest “The Road to Nordkapp”

In vista della nuova stagione motociclistica, BMW Motorrad invita tutti i motociclisti a visitare le proprie Concessionarie ufficiali sabato 1 e domenica 2 febbraio per scoprire da vicino la nuova tourer R 1200 RT, presentata in anteprima mondiale ad EICMA 2013, e la nuova R 1200 GS Adventure. Entrambe le moto verranno lanciate sul mercato lo stesso weekend.

Nel corso dell’evento, BMW Motorrad offrirà l’opportunità a tutti i motociclisti appassionati di viaggi di partecipare al concorso “The Road to Nordkapp”; i due fortunati vincitori avranno la possibilità di raggiungere le coordinate 71°10’21” latitudine nord, 25°47’40” longitudine est: Capo Nord, Norvegia. Il viaggio coast to coast europeo per eccellenza. La curiosità e la passione per l’avventura guideranno i due fortunati vincitori a bordo di una R 1200 RT e di una R 1200 GS Adventure verso la terra del sole di mezzanotte, per spingersi fino alle coste del Mare Glaciale Artico.

Il viaggio partirà venerdi 4 luglio 2014 dalla sede di BMW Italia a Milano e avrà come prima tappa “obbligata” la prossima edizione del raduno internazionale BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen.

Per partecipare al concorso sarà necessario recarsi presso una delle concessionarie ufficiali BMW Motorrad nei giorni 1 e 2 febbraio 2014 e richiedere la cartolina di partecipazione al contest. Il retro della cartolina riporterà il codice univoco di registrazione che dovrà essere inserito nell’apposito form di registrazione online accessibile sul sito www.bmwmotorrad.it/theroadtonordkapp.

Il regolamento completo del concorso, tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare al concorso “The Road to Nordkapp” sono disponibili all’indirizzo: www.bmwmotorrad.it/theroadtonordkapp.

BMW Motorrad, sabato e domenica con R1200GS Adventure e RT
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati