Motor Bike Expo 2014 – Nolangroup presenta le novità 2014

Tra queste i due demi-jet G2.1 (by Grex) nella versione Army e N20 Naked

Motor Bike Expo 2014 – Nolangroup presenta le novità 2014Motor Bike Expo 2014 – Nolangroup presenta le novità 2014

Dopo una breve pausa il truck Nolangroup è pronto a riaccendere i motori per partecipare al primo salone motociclistico del 2014: il Motor Bike ExpoDal 24 al 26 gennaio presso i padiglioni di Veronafiere la casa italiana produttrice di caschi esporrà tutte le novità per la prossima stagione su due ruote.

Come ogni anno Motor Bike Expo avrà un focus particolare sulle custom e le moto speciali. Per gli appassionati di questo settore, Nolangroup propone i due demi-jet G2.1 (by Grex) nella caratteristica versione Army e N20 Naked (by Nolan) nelle nuovissime colorazioni Sparkling Black e Yellow.

All’interno dello stand si potranno però vedere e provare anche tutte le altre novità 2014 pensate per i settori Touring, Racing e Urban.  X-1003, il nuovo apribile in fibre composite di X-lite, diventerà l’inseparabile compagno di viaggio di molti mototuristi, grazie alla sua leggerezza, 1500 gr in taglia M. Inoltre, gli amanti dei lunghi viaggi potranno scegliere tra il nuovo N104 EVO (by Nolan) o l’integrale X-702GT (by X-lite). Fronte piste la novità più entusiasmante è l’X-802R ULTRA CARBON, il casco racing con calotta prevalentemente in carbonio, disponibile anche nella versione MotoGp Limited Edition acquistabile solo online all’indirizzo: www.store.motogp.com.

La carrellata di novità termina con N40 (by Nolan), jet dal design moderno e accattivante e N64 (byNolan) il nuovo casco integrale pensato per l’utilizzo stradale e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’appuntamento è allo stand 3M Padiglione 6 per tutti motociclisti che sono alla ricerca del loro nuovo casco  irmato Nolangroup.

Motor Bike Expo 2014 – Nolangroup presenta le novità 2014
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati