Motor Bike Expo 2014 – Quadro alla kermesse veronese

Oltre a Quadro S, il nuovo Quadro 4 a due ruote motrici

Visto il grande interesse generato in novembre ad Eicma, Quadro Vehicles S.A. – azienda svizzera specializzata nello studio di soluzioni innovative per la produzione di veicoli a tre e quattro ruote – sarà presente al MBE 2014 attraverso la Filiale Quadro Italia e con i suoi modelli di punta: il nuovo scooter a tre ruote QUADROS, che si metterà in mostra in tutte le versioni colore (White Snow, Blue Ocean, Raw Black, Steel Grey) ed allestimenti, e QUADRO4, il primo scooter al mondo con due ruote motrici.

Evoluzione del 350D, il QUADROS si distingue grazie a 21 aggiornamenti tecnici e stilistici, tra cui un nuovo motore a 4 valvole e 27 CV, la nuova sospensione con taratura comfort, una sella ancora più accogliente grazie al design rinnovato, una nuova strumentazione studiata per essere più visibile e completa e un maniglione posteriore più ergonomico. QUADROS è dotato all’anteriore dell’HTS (Hydraulic Tilting System), che garantisce una guida istintiva e precisa, un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario come i dossi e gli avvallamenti, le rotaie o gli ostacoli più bassi, le pozzanghere e le strade bagnate.

Tra le novità non poteva poi mancare il QUADRO4 nella sua versione definitiva, dotato di una nuova livrea, due ruote motrici e l’esclusiva tecnologia HTS. Pensato per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti in termini di sicurezza e comfort, il primo scooter a quattro ruote mai realizzato garantisce un’esclusiva maneggevolezza, leggerezza e compattezza, oltre a un design particolarmente innovativo e accattivante.

In occasione del Motor Bike Expo, Quadro Italia ufficializzerà il nuovo Concessionario di Verona DUERUOTEVERONA che, oltre a presentare offerte commerciali vantaggiose per tutti i potenziali Clienti, organizzerà presso la sede di Via Albere 98/A la prova su strada del nuovo QUADROS.

Motor Bike Expo 2014 – Quadro alla kermesse veronese
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati