AGV K-4 EVO e Blade iniziano il 2014 in promozione

Sconto incondizionato del 30% fino a marzo

AGV inizia il 2014 con un regalo speciale per i suoi clienti: fino al 31 marzo i modelli K-4 Evo e Blade potranno essere acquistati con uno sconto incondizionato del 30%.
La promozione è valida sulle varianti colore disponibili presso tutti i flagship store Dainese, i rivenditori autorizzati AGV aderenti all’operazione e su dainese.com; non è cumulabile con altre iniziative in corso, né con i saldi invernali.

K-4 Evo è un casco integrale molto versatile sia per un uso motociclistico che scooteristico. Peso contenuto e comodità lo rendono un casco trasversale destinato a tutti gli utilizzi, sportivo, turistico o cittadino. La calotta (disponibile in due dimensioni) è in fibra di vetro ACF, e la visiera antifog dispone della protezione al 100% dai raggi UV. Molto interessante il sistema di chiusura della visiera XQRS (Extra Quick Release System), che ne facilita la rimozioni e garantisce un’ottimale chiusura riducendo rumori e spifferi provenienti dalla zona laterale dove l’isolamento è più difficoltoso. Gli interni, removibili e lavabili (escluso paranuca), sono in Dry-Comfort con trattamento igienizzante che evita la formazione di batteri e previene le allergie.

Blade invece, è un casco jet dal look moderno, ben ventilato, molto leggero. E’ un jet ideale per l’utilizzo cittadino grazie alle dimensioni contenute che lo rendono poco impegnativo da riporre e poco ingombrante da portare “a spasso”. Dispone di una visiera in policarbonato di ottima qualità, il campo visivo è ampio ed aiuta a districarsi nel traffico cittadino; inoltre, nel Blade, è integrato il meccanismo XQRS per una rimozione e sostituzione della visiera senza attrezzi in pochi secondi. La calotta è in resina termoplastica HIR-TH (High Resistant Thermoplastic) mentre gli interni, come per K-4 EVO, sono completamente removibili e lavabili ed in tessuto Dry-Comfort. Le prese d’aria anteriori e 4 estrattori laterali si occupano del comfort climatico.

AGV K-4 EVO e Blade iniziano il 2014 in promozione
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2018

EICMA 2018 | Dainese porta la nuova gamma D-Air

La terza generazione dell’airbag made in Italy è stata migliorata nell’ergonomia e nell’efficacia
Gruppo Dainese – Il Gruppo Dainese presenta a EICMA la terza generazione dell’airbag D-air, una linea di prodotti per uso