Spidi collezione 2014, ecco tutte le novità

Nuovi prodotti e affinamento nei materiali per i classici Spidi

Con il 2014 Spidi svela le novità di gamma che per quest’anno riguarderanno le principali linee di abbigliamento del noto marchio italiano. Linee che ormai coprono tutte le aree, dall’abbigliamento alla protezione pura del motociclista. In gamma quest’anno, nuovi prodotti ed affinamento nei materiali per i grandi classici Spidi.

Per il nuovo anno Spidi propone agli utenti della strada, ma soprattutto agli amanti dei viaggi, la nuova giacca H.T Raid. Un tutt’uno delle migliori tecnologie Spidi. Una giacca con tessuto esterno idrorepellente ad alta visibilità con con tasche, snodi Flex Tenax nei punti dove è necessaria la maggior movimentazione e soprattutto il sistema di sovrapposizione degli strati Step-In Clothing per regolare il giusto livello di isolamento. Protezioni in tutti i punti critici, ed ovvia l’integrazione con paraschiena e chest-protector.

Da abbinare alla giacca, il pantalone Patriot. Il tessuto è super resistente all’abrasione ed è dotato di inserti Flex Tenax nelle aree dov’è richiesta la massima elastictà. Intelligenti le protezioni regolabili su ginocchia e fianchi e le ghette telescopiche nella parte inferiore dei pantaloni per evitare la risalita dello stesso durante la guida; idoneo per chi guida con una scarpa tecnica anziché uno stivale.

Look e protezione si fondono nella nuova giacca in pelle bovina Darknight, che si ispira nelle forme alle creazioni più sport del Marchio, ma nello style vuole far breccia negli amanti delle muscle bike, nelle naked, comprese le cafè racer; i dettagli più evocativi, la cerniera in acciaio ed il colletto alto. Oltre al design, questa giacca presenta soluzioni che ne garantiscono la piena mobilità, come i soffietti in materiale elastico e la morbida pelle.

Pratici e adatti alla città e alle gite fuori porta, i nuovi jeans tecnici Cruel e Furious. Entrambi sono realizzati in tessuto anti abrasione, in un mix di tessuto e Cordura; ottima la vestibilità per capi come questi, dotati inoltre protezioni regolabili, tasche ed anello portachiavi. Il jeans Furious è dotato anche di soffietti elastici.

Da abbinare a giacca Darknight e pantalone Cruel, il guanto Hangar: in pelle bovina, dotato di paranocche in carbonio, unisce stile, protezione e comodità.

La storica giacca Motocombat wax realizzata in cotone egiziano, si aggiorna grazie all’applicazione di uno strato di olio di paraffina che la rende impermeabile e traspirante.
Sulla scia di Motocombat, nasce la nuova giacca Worker Wax adatta alla guida in città ma anche al turismo, unendo stile e praticità.

Nata per le corse, riprende i colori Ducati la nuova tuta intera Track Wind Replica, alla quale è possibile abbinare il guanto Carbo Track.

Massima ricerca tecnologica in direzione della protezione passiva con l’esoscheletro Spidi, dotato di protezioni per spalle, gomiti, petto ed ovviamente la schiena. Tutte le parti sono collegate da cinghie regolabili e tessuto in rete traspirante.

Spidi collezione 2014, ecco tutte le novità
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Suzuki GSR750Z – prova su strada 2014

Una naked dura e pura, pochi fronzoli, tanta sostanza!
Sul nostro mercato sembrano non andare più molto di moda. O ti compri una maxi enduro, oppure sei un motociclistica