Genertel e Dainese al servizio del motociclista

Con D-Air Street vantaggi esclusivi nelle polizze moto

Il gruppo Generali, in unione con Dainese, vuole rendere la polizza moto pratica, sicura, affidabile, portando una serie di vantaggi al motociclista, con in più ulteriori facilitazioni per gli utilizzatori del sistema D-Air Dainese. All’insegna della praticità, il Servizio Guida Subito con copertura immediata via sms e email per circolare da subito. Tramite internet sono disponibili i Servizi Self Service 24h/24 per acquistare la tua polizza moto o per sospenderla e riattivarla. Il Servizio Memo ti ricorda via sms, email, telefono e posta tutte le scadenze delle tue polizze.

Con Genertel inoltre, si hanno a disposizione una serie di servizi per semplificare la gestione della polizza. Ad esempio, la sospensione o riattivazione della polizza per l’inverno, Servizio Stop&Go, col quale è possibile modificarla comodamente online o al telefono. In caso di sinistro poi, con l’Assistenza Sinistri All Inclusive, è possibile usufruire dell’assistenza “live” al numero verde dedicato 800 20 20 40, denuncia di sinistro anche online e 1600 carrozzerie convenzionate (nessun anticipo di denaro per la riparazione). Per chi ha già l’assicurazione automobilistica con relativa classe di merito, viene acquisita la Stessa classe dell’auto assicurata con Genertel sulla nuova polizza moto.

Per coloro che scelgono la protezione di Dainese, ed in special modo la nuova D-Air Street, poi scelgono i servizi Genertel, hanno a disposizione alcuni servizi esclusivi. Il primo è una minipolizza casco Minikasko abbigliamento con raddoppio del massimale a 1.500 Euro per il ripristino degli airbag presenti nella giacca D-Air Street a seguito di incidente. Sconto fino al 15% sulla Responsabilità Civile Moto e su Incendio e Furto. Un ulteriore sconto del 25% su Infortuni al Conducente con massimale di 100.000 Euro. L’Assistenza Stradale Top e Assistenza Legale sempre incluse.

Genertel e Dainese al servizio del motociclista
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati