Ducati Metropolitan Collection AW’13, lo stile Ducati per tutti i giorni

Eleganza del design, un'accurata scelta di materiali e finiture di qualità

Fondata nel 1926, dal 1946 Ducati produce motociclette di ispirazione sportiva, caratterizzate da performanti motori “desmodromici”, design innovativo e tecnologia all’avanguardia. Vere e proprie icone del “made in Italy” che accelerano il battito cardiaco degli appassionati di tutto il mondo.Ma Ducati non è solo moto: il brand di Borgo Panigale è già da tempo impegnato, oltre che a tirar fuori cavalli dalle proprie moto, a curare ed evolvere nello stile la linea di abbigliamento del Marchio, per permettere agli appassionati di vestirne i colori ed il nome. Nella capsule collection “Metropolitan by Ducati – Autunno Inverno 2013” questi valori fondamentali si esprimono attraverso l’eleganza del design, l’accurata scelta di materiali e l’altissima qualità delle finiture.

La collezione ispirata dallo stile dei “Biker urbani” si rivolge a tutti coloro che vogliono uno “stile Ducati” nella vita di tutti i giorni. Viaggiatori curiosi, dalla forte personalità, attenti ai materiali e ai dettagli dei capi che indossano. T-shirt, felpe, maglie, pantaloni, accessori e soprattutto giubbotti – vero focus della collezione – sono contraddistinti da rifiniture e dettagli esclusivi di chiara ispirazione motociclistica, e presentano una palette colori che va dal grigio antracite al verde army e all’off-white. Questi elementi contribuiscono a definire un total-look dinamico e allo stesso tempo raffinato, tipicamente italiano, come è nello stile delle moto Ducati.

Vi proponiamo una selezione della collezione Metropolitan AW’13 by Ducati, un’idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale. L’intera collezione Metropolitan AW’13 è disponibile su shop.ducati.com e non solo, è possibile ammirare tutte le collezioni abbigliamento Ducati 2014 dal tecnico al life-style presso il concessionario Ducati di fiducia.

Ducati Metropolitan Collection AW’13, lo stile Ducati per tutti i giorni
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati