World Ducati Week 2014: ecco le date dell’ottava edizione del grande raduno Ducati

Moto, sport e spettacolo per unire tutto il popolo ducatista

L’evento più atteso dai Ducatisti di tutto il mondo è in arrivo! Dal 18 al 20 luglio 2014 tutta la community internazionale Ducati celebra la comune passione per le Rosse di Borgo Panigale al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Giunto alla sua ottava edizione, il raduno mondiale Ducati è un appuntamento da non perdere e la passata edizione ha visto un record di affluenza di oltre 65.000 presenze arrivate da cinque continenti, provenendo da 52 nazioni del mondo.

Una fantastica kermesse di pubblico, moto, sport e spettacolo che, ogni due anni chiama a raccolta il popolo “ducatista” e che si svolgerà, come da tradizione, nel Circuito di Misano Adriatico e che animerà tutta la Riviera Romagnola nel week end di festa dedicato a Ducati e a tutti i suoi appassionati.

Tra le migliori “attrazioni” va ricordato lo show degli stuntman, il provocante bike-wash e la “Notte dei Campioni”, realizzata mettendo in competizione i piloti ufficiali Ducati con la Diavel (vinta in finale dall’icona Troy Bayliss su Valentino Rossi) in un vero e proprio drag-race.

Di sicuro, anche per il 2014 il programma che sarà proposto per l’occasione sarà in grado di soddisfare le esigenze delle migliaia di appassionati che certamente dimostreranno tutta la passione che un marchio come Ducati necessita, visto le schiere di biker devoti in tutto il mondo.
Il conto alla rovescia è già partito e nei prossimi mesi saranno disponibili il programma e tutte le informazioni per partecipare al World Ducati Week 2014 sul sito ufficiale wdw.ducati.it e wdw.ducati.com

Save the date: 18-19-20 luglio World Ducati Week 2014 – Misano World Circuit Marco Simoncelli, Misano Adriatico.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati al Bikers’ Classics, special su base XDiavel

Con un’inedita special su base XDiavel, Ducati partecipa al Bikers’ Classics di Spa-Francorchamps
Dopo aver recentemente realizzato due concept su base XDiavel, l’XDiavel by Roland Sands e la “draXter” del Ducati Design Center,