WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 11
            [user_login] => abbati
            [user_pass] => $P$ByBk22g5Fp2aXAHPumlBAgZkXB2x2H0
            [user_nicename] => abbati
            [user_email] => abbati.press@gmail.com
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2013-11-06 14:46:04
            [user_activation_key] => 
            [user_status] => 0
            [display_name] => Michele Abbati
        )

    [ID] => 11
    [caps] => Array
        (
            [contributor] => 1
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
            [0] => contributor
        )

    [allcaps] => Array
        (
            [edit_posts] => 1
            [read] => 1
            [level_1] => 1
            [level_0] => 1
            [delete_posts] => 1
            [contributor] => 1
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Salone Moto di Parigi: Gruppo Piaggio protagonista

Debutta Vespa Primavera e l'apprezzatissimo Mp3 in due nuove versioni

Il Gruppo Piaggio cala tutti i suoi assi e si presenta al Salon de la Moto di Parigi (dal 3 all’8 dicembre presso il Paris Expo di Porte de Versailles) in grande spolvero. Da Pontedera tutte le novità per i marchi Aprilia e Moto Guzzi, non manca Mp3 per accrescere il suo primato nel mercato francese ed infine debutta in Francia la nuova Vespa Primavera.

Dopo essere stata svelata in anteprima mondiale ad EICMA 2013, la nuova Vespa Primavera si sta rapidamente diffondendo, prima in Europa, poi verrà commercializzata anche in Vietnam e Paesi ASEAN. Design radicalmente nuovo, nuova scocca totalmente realizzata in acciaio, nuove dimensioni, sempre compatta e agile come la Primavera del 1968 da cui prende il nome, ma ancora più stabile e confortevole della Vespa LX di cui prende il posto in gamma, Vespa Primavera è spinta dalle modernissime ed ecologiche motorizzazioni 50cc 4 e 2 tempi,125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole. Giovane, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, Vespa Primavera incorpora alcune delle soluzioni stilistiche e tecniche di Vespa 946, il modello più prezioso, costoso e tecnologicamente avanzato mai concepito nella storia di Vespa.

Piaggio porta a Parigi gli straordinari numeri di vendita del marchio Vespa negli ultimi 10 anni: dal 2004 ad oggi sono state vendute a livello mondiale complessivamente 1.207.827 Vespa. Un grande risultato che apre la strada ad un altro grande successo: Piaggio Mp3, veicolo a tre ruote apprezzatissimo in Francia, rivoluzionario, sinonimo di sicurezza e affidabilità. In quest’occasione vengono presentati i nuovi allestimenti Business e Sport.

A completare l’offerta del Gruppo Piaggio al Salon de la Moto di Parigi, arriva la presentazione dei più recenti modelli di motociclette Aprilia e Moto Guzzi. Aprilia propone veri esempi di sportività senza compromessi: Aprilia Tuono V4 R ABS, la naked supersportiva ora rivista nell’ergonomia, nella potenza e dotata di ABS e la dominatrice del mondiale SBK Aprilia RSV4 m.y. 2014 sia nella versione R sia nella versione Factory. Moto Guzzi ribadisce il suo primato tra le grandi cruiser con la sontuosa California 1400 nelle sue due “anime” Touring e Custom e presenta la rinnovata gamma 2014 della media V7.

Salone Moto di Parigi: Gruppo Piaggio protagonista
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati