EICMA – Caberg presenta il nuovo Freeride

Finiture eleganti, linee eleganti e vintage

EICMA – Caberg presenta il nuovo FreerideEICMA – Caberg presenta il nuovo Freeride

Freeride è il jet di Caberg dalle linee eleganti e vintage con calotta esterna in due taglie, realizzata in fibra di vetro (È disponibile anche la versione Carbon con calotta completamente realizzata in fibra di carbonio a vista). Le ridotte dimensioni della calotta, tra le più piccole in commercio, permettono un peso di poco superiore a 800 gr. e la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti. Le finiture tutte italiane come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, il passaocchiali serigrafato, le prese d’aria in acciaio inserite nel paranuca, e gli inserti in pelle, dimostrano l’attenzione e la cura dei particolari.

Freeride può essere facilmente equipaggiato della visiera lunga e trasparente di serie presente all’interno del packaging, pratica nei mesi invernali e nelle gite fuori porta, oppure accompagnato dagli occhialoni vintage disponibili separatamente per i motociclisti dal look più Easy Rider. Gli interni, realizzati con tessuti traspiranti e pelle sono completamente estraibili e lavabili.

Le versioni colore sono nero opaco, la versione grafica Indy nelle tre colorazioni bianca, nera e panna, la versione grafica SouL nera opaca, la versione UK con bandiera britannica, la versione WIZ asimmetrica, e la versione SKULLVIZION nera opaca con grafica giallo fluo.

Calotta esterna:
Tricomposito (fibra di vetro, kevlar, carbonio). Carbonio (versione Carbon)Interno:
Completamente amovibile e lavabile con tessuti traspiranti ed inserti in Ecopelle.Visiera:
Lunga e trasparente con trattamento antigraffio.Sistema di ritenzione:
Fibbia a regolazione micrometrica

Versioni monocolore:
Nero opaco

Versioni grafica:
INDY nelle tre varianti nera, bianca e crema; SOUL con finitura nera opaca; UK con bandiera britannica e finitura glitter, WIZ con grafica vintage asimmetrica, SKULLVIZION con finitura nera opaca e grafica giallo fluo e una esclusiva versione in CARBONIO.

Taglie disponibili:
XS 53/54 S 55/56 M 57/58 L59 XL 60 XXL 61Omologazione:
Ece 22.05Peso:
850 +/- 50gr.
750 +/- 50gr. versione Carbon

EICMA – Caberg presenta il nuovo Freeride
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

Caberg presenta la squadra Racing 2019

L'azienda italiana presenta tutti i piloti che scenderanno i pista con il casco Drift Evo nei campionati nazionali e internazionali
Anche quest’anno Caberg accompagnerà numerosi piloti nelle maggiori competizioni nazionali e internazionali, con il casco Drift Evo. Il casco Drift